R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Elvecio
Sì..è molto valida, quasi quasi non ti consiglio neppure di fare il root.
Io ho la WanamLite 2.1 e sono molto tentato di rimettere tutto a posto..tanto il kernel stock è già molto buono e le apps inutili in fondo si possono disattivare anche senza root+Titanium backup (credo).
Titanium funge solo con i permessi di root qualsiasi app che modifica o file di sistema necessita di root
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Aggiornando alla 6 però a me è sparita la voce a svoice e come punteggi su quadrant mi è sceso di almeno 600 punti ...
Inviato dal mio GT-N7100
Ragazzi a voi capita ogni tanto qualche riavvio?a me é gia successo un paio di volte
Nessuno snobba la HD di miky ci mancherebbe ma è troppo stock per i miei gusti ;) rotfl anzi dovrei aggiornare il thred che siamo alla versione 11 se non sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Si aggiornato stamattina alla v.11
e arrivata la versione 11,2:)
Siamo alla 12 ;)