Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebig87
Per forza la cwm
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Fatto,tutto ok...però c'è una cosa che non mi quadra, ma sicuramente mi sbaglierò:
nelle informazioni della release sulla prima pagina c'è scritto "Android 4.1.2 (Jelly Bean) - Samsung N7100XXDLK7 firmware", ma come mai se io faccio il *#1234# mi esce fuori
AP: N7100XXDMB4
CP: N7100DXDLK5
CSC: N7100OXADLL4
quindi il CP non dovrebbe essere N7100XXDLK7?
-
Cari ragazzi, sto provando questa rom, per me è una delle migliori provate x motivi strettamente soggettivi, forse.
Vengo dalle varie Italianote, Esanote (le più longeve), Crash 4.7 e 4.8, breve assaggio della neonata Battery Life.
Stufo ed arci stufo dover rimettere mano, spesso con risultati poco soddisfacenti, per eliminare tutte le mod grafiche della UI per avere il mio cavolo di verde android e tema come mamma Samsung ha concepito (leggi stock), non avevo nulla da perdere.
Per ora è davvero una bella sorpresa, tutto stock, indistinguibile da una vera Stock, zero rotture (per sistemare la UI), fluidissima, qualche mod l'ho messa ed ho ottenuto un risultato finito per me ottimo, mi manca giusto solo la traduzione Ita dei toggles ed ho fatto 13, ma questa è fantascienza...
Kernel Stock, alla larga dai modificati.
Non faccio test di durata, ma stamane alle 5 avevo 83% ed ora che sto scrivendo (h.22.30 circa) ho 64%. Sopratutto, non è meno fluida di una Crash, per capirci.
Ritengo la Crash davvero davvero veloce, forse l'unica che riesce a fartelo percepire vista la sottile differenza da rom a rom (miracoli non li fà nessuno), ma questa Revolution al momento a pieno carico con le mie 100 e passa app. gira alla grande.
Ora vediamo come si comporta in stabilità.
-
Ragazzi non funzionano i download! Nemmeno su XDA... Aggiornate!
-
Ragazzi come si mette la batteria circolare su questa rom?
Ho trovato questa discussione ma installando gli apk non succede niente...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2163347
Grazie...
-
Com'è questa versione 13? Ho letto che su xda molti lamentano problemi...meglio la 12?
-
Quote:
ierro77
Io ho istallato semplicemente il Simplistic e me la sono ritrovata circolare, poi con lo stesso puoi modificarla assieme a tanto altro.
Quote:
pollodigomma
Com'è questa versione 13? Ho letto che su xda molti lamentano problemi...meglio la 12?
Io ho la 12, della 13 non ne sò nulla ancora, darò un occhiata...
Cmq al momento posso dire di essere soddisfatto, devo solo appurare un possibile problema con il riconoscimento della sim, stasera dopo un riavvio non riesco più a farlo registrare sulla rete (Tre)...
-
Effettivamente ne parlano male, vero... Meglio la 12.
Purtroppo è finita la poesia per me, non ne voleva sapere più di riconoscere la Sim o non sò che diavolo è successo, non mi chiedeva più il pin perchè non vedeva la rete, quindi ho dovuto cambiare rom (sono tornato alla Crash) risolvendo subito il problema.
Peccato davvero, a parte sta fesseria è una signora rom. Su Xda ho visto che è la più seguita mi pare, almeno guardando le statistiche del thread.
Per ora chiuso argomento.:'(
-
Quote:
Gilles72
Effettivamente ne parlano male, vero... Meglio la 12.
Purtroppo è finita la poesia per me, non ne voleva sapere più di riconoscere la Sim o non sò che diavolo è successo, non mi chiedeva più il pin perchè non vedeva la rete, quindi ho dovuto cambiare rom (sono tornato alla Crash) risolvendo subito il problema.
Peccato davvero, a parte sta fesseria è una signora rom. Su Xda ho visto che è la più seguita mi pare, almeno guardando le statistiche del thread.
Per ora chiuso argomento.:'(
avevi x caso installato simplistick framework?
-
Quote:
nabbi87
avevi x caso installato simplistick framework?
SI!!
Guarda stavo giusto per chiedere perchè dopo essere passato alla Crash rimesso tutto a posto ed istallato il Simplistic dopo qualche riavvio ho riavuto lo stesso identico problema!!
Aggiungo: mi smette di funzionare anche il tasto Home!
Ci stavo arrivando da solo perchè non avevo mai avuto questo problema e mai avevo usato Simplistic, e guarda caso... due volte su due con due rom diverse (Crash e Revolution).
ILLUMINAMI!!!
Cosa succede? E c'è rimedio? L'ho pure acquistato perchè è davvero un'app fantastica per quello che fà...
Ps: Riabilito Revolution in pieno dunque!
Grazie
-
Quote:
Gilles72
SI!!
Guarda stavo giusto per chiedere perchè dopo essere passato alla Crash rimesso tutto a posto ed istallato il Simplistic dopo qualche riavvio ho riavuto lo stesso identico problema!!
Aggiungo: mi smette di funzionare anche il tasto Home!
Ci stavo arrivando da solo perchè non avevo mai avuto questo problema e mai avevo usato Simplistic, e guarda caso... due volte su due con due rom diverse (Crash e Revolution).
ILLUMINAMI!!!
Cosa succede? E c'è rimedio? L'ho pure acquistato perchè è davvero un'app fantastica per quello che fà...
Ps: Riabilito Revolution in pieno dunque!
Grazie
Gilles,prova a farti un giro sulla kingdroid,io mi stò trovando una favola
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2