flashi di nuovo con odin...ma non te lo consiglio
Visualizzazione stampabile
Come mai non me lo consigli?? Sinceramente la batteria così fa un pochino schifino :S non si puó provvedere in nessun modo??
il mio note2 alla riscossa per sconfiggere le forze del male di apple *-*(anche se dire la veritá non c é manco il paragone xD)
ok forse allora mi mancava il VOL SU.... senza questo passaggio forse il note non è visibile al PC, vi farò sapere stsaera, grz
update BRAND TIM
MB2 vers. 4.1.2 Febbraio 2013
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Samsung-Updates.com-GT-N7100-TIM-N7100XXDMB2-1359939157.zip
Non ho ancora sbrandizzato, ma nel frattempo oggi è arrivato l'ota anche per noi wind. Aggiornato con kies senza problemi
Domanda molto importante... vorrei sbrandizzare il mio smasung galaxy note 2 vodafone.... ora seguendo attentamente tutta la guida leggo che non si necessita dei permessi root.... però è anche vero che seguendo la guida mi rimandi alla guida per usare odin dove li specifica di salvare la cartella EFS e per farlo si necessita dei permessi root... motivo x cui cmq mi tocca rootare il telefono?? inoltre chiedo un importante chiarimento... quando io flasho una ROM cucinata perdo la garanzia e inoltre dovro in seguito usare triangle away per poterla riottenere... in questo caso se io flesho un rom stock no brend cmq perdo la garanzia e dovrò usare triangle away? grazie anticipatamente per le risposte...!!
Mi sembra che tu abbia le idee un po confuse. Il backup della efs non è obbligatorio per sbrandizzare, ma è fortemente consigliato se intendi flashare il device. Quella partizione contiene i dati di identificazione del device sulla rete gsm, il codice imei è la parte piu importante. È capitato a molti di trovarsela danneggiata e a quel punto l'unico modo per riottenere la possibilita di telefonare mandare sms ecc è avere un backup per risistemarla.
Non è chiaro poi se sbrandizzare con una stock rom invalidi la garanzia. Nel dubbio considera di si.
Triangle away non serve a riottenere la garanzia, non da solo per lo meno. Lui semplicemente resetta il flash counter che incrementa ogni volta che usi una recovery custom. Ad esempio sbrandizzando con una stock rom il flash counter non incrementa perché la recovery resta quella stock.
Ti consiglio di leggere un po di guide in modo attento e approfondito prima di fare qualsiasi cosa e di avere sempre pronti i file per rimontare la rom brand vodafone per il tuo device.