Visualizzazione stampabile
-
Dunque se io ora prendo e flesho la rom stock no brend con odin non solo non necessito di ottenere i permessi root ma non necessito neanche di salvarmi la cartella EFS... e oltretutto non ho nessun +1 sul counter quindi nelleventualita necessitp di garanzia mi bastera rieffettuare lo stesso procedimento ma inserendo nel PDA la versione stock di Vodafone Giusto??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio che sicuramente sapete risolvermi.
Allora ho un splendido note 2 brandizzato vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
Il mio dubbio è:
La rom stock che è in prima pagina, è full wipe o no?
Come mi devo comportare?
Grazie mille in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaGXT
Ciao ragazzi, ho un dubbio che sicuramente sapete risolvermi.
Allora ho un splendido note 2 brandizzato vodafone e vorrei sbrandizzarlo.
Il mio dubbio è:
La rom stock che è in prima pagina, è full wipe o no?
Come mi devo comportare?
Grazie mille in anticipo! :)
tanto devi fare wipe factory reset....
togli sim e sd ed esegui la guida ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tanto devi fare wipe factory reset....
togli sim e sd ed esegui la guida ;)
OOkkey.. grazie mille ;)
-
Ciao, ho un note 2 ex-brand TIM ora sbrandizzato con firmware stock ita 4.1.2....dopo avere eseguito i vari passi ( primo flash, wipe reset, secondo flash) se digito il codice *#1234# mi esce :
AP : N7100XXDMB2
CP : N7100XXDLK7
CSC : N7100ITVDMA1
Secondo quanto riportato dal CSC dovrei aver eseguito correttamente la sbrandizzazione......su info dispositivo mi esce stato NORMALE quindi anche qui tutto OK
l'unico problema è che quando lo collego a KIES alla voce informazioni sul Firmware mi esce scritto " IL DISPOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE KIES " e subito sotto " versione firmware corrente : PDA=MB2 / PHONE=LK7 / CSC=MA1 (TIM)??? come mai lo rilveva come se fosse ancora brand tim????? vi prego aiutatemi sono nuovo del mondo android da qualche giorno.......aiutate questa pecorella smarrita a ritrovare la via!! GRAZIEEEE
-
-
Quindi cosa dovrei fare? rifare tutto? perchè la sbrandizzazione l ho fatta ieri e sembra anche che abbia installato l'ultimo firmware stock ita no brand come nella guida che mi hai postato.....siccome vedevo che si poteva rendere compatibile note 2 con kies dopo la sbrandiz.......cosa mi consigli di fare...lascio tutto com'è?
-
se hai già flashato l'ultima versione di JB Italia sei ok..non devi fare piu' nulla :)
-
Perfetto! Grazie Andromeda........un ultima domanda.....è normale che il telefono (in particolare quando dalla lockscreen sblocco e accedo alla home ) noto un leggere rallentamento....cioè non è fluido....fa un paio di scattini prima di passare alla home.....cosa che cn il brand tim non ricordo facesse......è normale? se no come posso risolvere? avendo 2GB di ram dovrebbe decollare xD
-
Quote:
LouisKendo
Perfetto! Grazie Andromeda........un ultima domanda.....è normale che il telefono (in particolare quando dalla lockscreen sblocco e accedo alla home ) noto un leggere rallentamento....cioè non è fluido....fa un paio di scattini prima di passare alla home.....cosa che cn il brand tim non ricordo facesse......è normale? se no come posso risolvere? avendo 2GB di ram dovrebbe decollare xD
penso sia abbastanza normale tieni presente che arrivi da un Brand....quindi la "pulizia" di fondo del sistema non è perfetta....
fai un check in questi giorni e se hai qualche problemino o altro fai un deep clean Jelly Bean e risolvi...
ora puoi fare il root....salvare la EFS e magari provi qualche rom o deodexed firmwares b;)