Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
penso sia abbastanza normale tieni presente che arrivi da un Brand....quindi la "pulizia" di fondo del sistema non è perfetta....
fai un check in questi giorni e se hai qualche problemino o altro fai un deep clean Jelly Bean e risolvi...
ora puoi fare il root....salvare la EFS e magari provi qualche rom o deodexed firmwares b;)
Devo dire che sono sempre piu contento di aver preso questo Note 2 (provenendo da anni di iphone)...........provvedo a fare un deep clean allora xk ogni volta che sblocco va a scatti e lo fa ogni tanto anche quando navigo tra le pagine della home...e la cosa non mi piace molto :(....e poi vedro di capire come rootare senza fare casini xD nel frattempo Ti ringrazio per la disponibilità......!!!
-
leggi x bene tutte le guide in rilievo e fai le cose con calma ;)
-
mi consigli di fare prima il root e poi il DEEP CLEAN ? xk ho visto che per farlo bene hai bisogno della cw recovery che di "Serie" non dovrei avere in quanto non ho rootato......
-
Quote:
LouisKendo
mi consigli di fare prima il root e poi il DEEP CLEAN ? xk ho visto che per farlo bene hai bisogno della cw recovery che di "Serie" non dovrei avere in quanto non ho rootato......
si meglio...root + backup della efs e poi esegui un deep clean completo con la CWM
-
Quote:
glucas82
Ciao, ho comprato su subito.it un note 2 brand tim da privato. Poi mi son reso conto che se il tizio smette di pagare il cell in abbonamento (cosa quasi certa) mi si inXXXXla il telefono. Se lo sbrandizzo, risolvo ?
No,a me è successo con un galaxy S3 vodafone,io me l'ero sbrandizzato e messo il fw ita,ma per il problema che dici tu,tutti gli operatori ricevono ordine di bloccare il codice IMEI del tuo tel affinchè non si colleghi più a nessun ripetitore,in pratica è la stessa cosa di quando ti rubano un telefono e i carabinieri ti fanno bloccare l'IMEI affinchè il ladro non lo possa usare. Puoi mettere tutte le ROM che vuoi ma te lo bloccheranno...esperienza personale...l'unica sarebbe cambiare l'IMEI ma è complicato e illegale. Ciao.
-
Quote:
Andromeda1968
Salve raga io ne ho uno brandizzato tre, perdo la garanzia ?! se si la posso riavere ri-flashando un firmware tre !?
-
Quote:
Panuzzu
Salve raga io ne ho uno brandizzato tre, perdo la garanzia ?! se si la posso riavere ri-flashando un firmware tre !?
Si la garanzia la perdi ma basta fleshare con odin il firmware della H3G Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXDMB2_N7100HUIDMA2_HUI.zip
-
-
update alla MC3 Italia ;)
-
raggazzi il mio note 2 è brandizzato tim, se flasho la rom ita no brand con odin perdo tutte le app eccc......?