Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik612
raggazzi il mio note 2 è brandizzato tim, se flasho la rom ita no brand con odin perdo tutte le app eccc......?
se sbrandizzi si
-
Posso sbrandizzare un note2 uk con operatore o2 con questa guida per utilizzare una scheda italiana?
-
Quote:
Shinobido
Posso sbrandizzare un note2 uk con operatore o2 con questa guida per utilizzare una scheda italiana?
Dipende i codice del device è un 7100?
-
Quote:
Picciotto
Dipende i codice del device è un 7100?
certo! Posso procedere? :D
-
certo flashi il firmware Italia come da guida ;)
-
update alla ME6 Italia JB ;)
-
Vorrei sbrandizzare anche io, la mia situazione e' la 4.1.2 brand vodafone con root e cwm philz, devo prima fare unroot ed azzerare counter e system status (poi leggerò come) o posso fare passaggi piu' brevi?? la mia intenzione e' poi installare la ME6 ITA ufficiale uscita ieri.
-
Quote:
ezzo10
Vorrei sbrandizzare anche io, la mia situazione e' la 4.1.2 brand vodafone con root e cwm philz, devo prima fare unroot ed azzerare counter e system status (poi leggerò come) o posso fare passaggi piu' brevi?? la mia intenzione e' poi installare la ME6 ITA ufficiale uscita ieri.
x sbrandizzare ti basta seguire la guida e basta
-
operazione da fare solo ed esclusivamente da odin pc? e per la copia del mio firmware attuale va bene scaricare qualsiasi ufficiale vodafone per un eventuale garanzia?
-
Quote:
ezzo10
operazione da fare solo da odin pc?
si..odin classico...x PC windows...