[ROM][4.1.2]CyanogenMod 10[UNOFFICIAL][By imilka]
http://i50.tinypic.com/rgzd4l.jpg
Il grande sviluppatore riconosciuto su xda (imilka) ha rilasciato CyanogenMod 10 per Galaxy Note 2 N7100
Costruito completamente dalle sorgenti dei kernel AOSP
Non ha niente a che vedere con quello dell' utente Dexter
Trovate tutto su
xda-developers
Quote:
Attenzione: CM10 non supportano NTFS / exFAT
Non vi è alcun NTFS / exFAT supporto sdcard fuori tutto in CM10. Per utilizzare ext sdcard è necessario riformattarla in fat32 con utility di terze parti in Windows.
Quote:
Instruzioni
- Assicurarsi di eseguire CWM o il recovery TWRP.
- Scarica lo zip
- Scarica gapps
- Wipe data-cache-davikl
- Installare CM10
- Installare gapps
- WIPE data-cache-davikl
- Reboot system now
Quote:
Changelog
codice:
build 3
- Risolto NFC
- Registrazione audio fissa durante la registrazione video
- Uniti driver Mali dall'ultimo perdita kernel NoteII: ci si sente un po 'più agevole per me
- Aggiornato il driver del kernel Epen
- Aggiornato wacom driver del kernel touchscreen
- Aggiunto T0 cerotto nitidezza (dicono che rende il testo più nitido)
Build 2
- Fix GPS
- Risolto tasti a tocco tattile feedback
- Cambiato alcuni ts / lcd driver, dovrebbe svegliarsi più velocemente da deepsleep
- Alcune modifiche della fotocamera, potrebbe risolvere alcuni problemi per alcuni di voi
(sono stato in grado di riprodurre paesaggio> focus-> crash problema, e non esiste più)
- Un sacco di piccoli emendamenti
Build 1
Ancora niente
Quote:
Bug
- Avvolte la fotocamera (lui dice che si comporta male) ;)
- Alcuni possibili audio / microfono bug, più bisogno di prove (funziona complessiva)
- Se notate bug segnalateli
Screenshot
Download
R: [ROM][4.1.2]CyanogenMod 10[UNOFFICIAL][By imilka]
Quote:
Originariamente inviato da
mariuano
mentre creavo il post è uscita una nuova build
Grandissimo mariuano per fortuna che ci sei tu a tenere viva la sezione modding per note2 ;)
Cmq hai avuto modo di provarla ? Non ho mai amato molto le cyano...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Mcign
Grandissimo mariuano per fortuna che ci sei tu a tenere viva la sezione modding per note2 ;)
Cmq hai avuto modo di provarla ? Non ho mai amato molto le cyano...
Grazie ci vuole solo un po di tempo sono stati venduti 3 milioni di note 2 in tutto il mondo ;)
La cm10 ho testato la buid 1 e devo dire che è fantastica ha il solito problema della radio e ancora è in fase sperimentale conoscendo imilk l'autore della rom tra meno di un mese avremo una RC ora sono con la rom di cis che sto provando na cosa comunque consiglio di provarla ha una fluidità pazzesca
Ora come ora le rom che meritano sono la CIS80 - OMEGA - ANDROID REVOLUTION HD - CM10 - su xda ce ne sono delle altre ma secondo il mio modesto parere non meritano molta attenzione le sto testando tutte
Quote:
cis80
Ma in firma hai la mia...:*
CM10 e AOKP sono i 2 veri big, sicuramente tireranno fuori 2 capolavori... non vedo l'ora di compilare i loro sorgenti e farci su una rom come piace a me...:p
Ti quoto al 100% e certo che ho la tua montata ma con kernel stok ma le sto testando tutte
Ho provato a mettere la build 2 e appena l'ho messa mi ha danneggiato irrimediabilmente il file system della micro SD da 64 GB. La versione è sperimentale e perciò non è nemmeno una Alpha, e quindi è mirata ai soli sviluppatori e non agli utenti perchè è molto pericoloso installarla. Potrebbe accadere di tutto e io l'ho provato sulla mia pelle.
Firmato GT-N7100
Quote:
mariuano
Attenzione: CM10 non supportano NTFS / exFAT
Non vi è alcun NTFS / exFAT supporto sdcard fuori tutto in CM10. Per utilizzare ext sdcard è necessario riformattarla in fat32 con utility di terze parti in Windows.
Ti domando scusa mi sono scordato di inserire questa voce in prima pagina IMPORTANTISSIMA
Ma si è bruciata?Hai provato a formattarla in fat32 da pc?
Lo so che la exFAT non viene letta ma me l'ha danneggiata ugualmente, non ho potuto recuperare i dati. Riformattandola funziona, ma li ho presi comunque.
Firmato GT-N7100
Quote:
cis80
occhio vedi se ti si scalda dopo un pò di utilizzo, quando si danneggiano questo tipo di memorie tendono a sviluppare molto calore e avarla collegata su un lettore di memorie di 3 euro non è un problema, ma su un note 2...si...;)
Ripeto la ROM è sperimentale, è pericolo so usarla. Sicuramente non è un caso che la micro SD si sia guastata proprio con l'utilizzo della CyanogenMod. Ad esempio altre ROM come la HyperNote v0.4 non leggevano la micro sd ma non ne hanno compromesso l'uso.
Firmato GT-N7100
Quote:
mariuano
io tutta questa pericolosità che dici tu non lo notata quando flesho levo la sim e la sd hop usato la cm10 per qualche ora e il telefono è rimasto stabile senza surriscaldarsi eccessivamente,poi non puoi paragonare una "hypernote" con una CM non centrano niente
Il mio era un semplice esempio. Cmq è rischioso usare questa ROM, infatti è questo il significato che si cela dietro alla parola sperimentale, che è molto diverso da una chiamata stabile.
Firmato GT-N7100
Quote:
Marchintosh
Il mio era un semplice esempio. Cmq è rischioso usare questa ROM, infatti è questo il significato che si cela dietro alla parola sperimentale, che è molto diverso da una chiamata stabile.
Firmato GT-N7100
Per il piacere di marchintosh imilka ha rilasciato la la build 3 ha levato la scritta sperimentale e molti utenti confermano che sia bugfix boooo la devo provare per forza domani aggiorno il primo post
Download http://d-h.st/MMx
La ho su da ieri, (build 3) per ora tutto liscio....
Avete avuto problemi con la SD esterna? Penso di no ;p
Quote:
Picciotto
Avete avuto problemi con la SD esterna? Penso di no ;p
Io nessuno, hanno chiuso il tred su xda, se non ho capito male per concentrarsi su la paranoid
Quote:
hiace
Io nessuno, hanno chiuso il tred su xda, se non ho capito male per concentrarsi su la paranoid
Si ho notato imilka ha dichiarato che la buid 3 è stabile non c'è più niente da fare per il momento è chiuso temporaneamente
Quote:
Picciotto
Si ho notato imilka ha dichiarato che la buid 3 è stabile non c'è più niente da fare per il momento è chiuso temporaneamente
Stabile é stabile! Una bomba!