Visualizzazione stampabile
-
R: [Rom] [AOSPA 4.2.1] [By imilka] .ParanoidAndroid.
Quote:
Originariamente inviato da
wolvie80
Ragazzi sto oensando di migrare anche io sulle AOSPA...almeno per un pó...
Ma di qua a kernel come siamo messi? La batteria come va?
Tnank you
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Sei ancora su base stock!! :eek:
Dai dai... Falsha!! :D:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
ero intenzionato a provare questa rom..ma quando leggo che i bug sono gli stessi della cm10 penso.."e quali sono questi bug?"
per cortesia potete dirmi se è buona per uso giornaliero e quali bug ci sono??
-
Quote:
foddidicatina
ero intenzionato a provare questa rom..ma quando leggo che i bug sono gli stessi della cm10 penso.."e quali sono questi bug?"
per cortesia potete dirmi se è buona per uso giornaliero e quali bug ci sono??
Bug su paranoide è solo l'audio dei video fatti da te....non multimediali tipo YouTube
E un altro storico è il cavo otg.
Basta
-
Quote:
jokerpoker1
Bug su paranoide è solo l'audio dei video fatti da te....non multimediali tipo YouTube
E un altro storico è il cavo otg.
Basta
Giorno jocker in effetti avevi ragione tu il coll dati funziona ero io che sbagliavo tasto comunque.. a Parte la reattività ottima non ho trovato nessuna differenza rispetto alle aokp o mi sbaglio .... per di più ha le stesse funzioni della paranoid meno l'impostazione globale dei dpi
.....salutoni
inviato dal mio non so più cosa non so più come e non so più quando
-
Quote:
wolvie80
Tnank you
Allora....cosa aspetti di kernel ce ne sono due validi io uso red pil che ha s tweaks per settaggi batteria cpu e volumi ...e poi tu DEVI essere dei nostri .....per forza!!!
-
Quote:
lacartapiualta
Allora....cosa aspetti di kernel ce ne sono due validi io uso red pil che ha s tweaks per settaggi batteria cpu e volumi ...e poi tu DEVI essere dei nostri .....per forza!!!
Hahahaha grazie vedo di provveddere rotfl
Ragazzi ma non apriamo un topic per la ToolBox? Oppure uno generale dove parlare di AOSP?
Gerry caro che dici?
-
Quote:
wolvie80
Ragazzi ma non apriamo un topic per la ToolBox? Oppure uno generale dove parlare di AOSP?
Gerry caro che dici?
Se la usi e ne vale la pena promuoverla fallo tu... ;)
-
Quote:
Picciotto
Se la usi e ne vale la pena promuoverla fallo tu... ;)
non sono molto bravo in queste cose e non voglio rubarti la scena ahahaha rotfl :troll:
Ho deciso di dare un altra possibilità alla EsaNote di qualche giorno poi vediamo...
-
Fra un po avremo base 4.2.2:D
http://www.tuttoandroid.net/android/...-2-aosp-92706/
-
Quote:
wolvie80
Tnank you
ciao wolvie, di base con la pa ha il redpill un bon kernel e con consumi buoni, io per esempio ho montato il thor al inizio mi sembrava che consumassi di meno ma facendo la somma consuma un pochino in piu del redpill, comunque ho fatto quasi 6 ore di screen pero' il thor e molto piu' reattivo :D
P.S
ora vado giu' pesante........
come confratello della setta... se non flashi la aosp almeno una volta ti ritiro la tessera!!!! e poi ogni tuo messaggio postato il confratello Gerry lo chiuderà con un bel catenaccio............ in poche parole sarai perseguitato perciò pensaci!!!! hahahahahahahahahah uuuuuuuuuuuuuuuuu hahahahahahahaahahah rotfl rotfl
Quote:
jokerpoker1
ciao caro come sempre sei un libro aperto :)
fra un po metto in downloand la rom tollbox se e fattibile apro anche un thread
un bel copia e incolla e la postiamo su androidiani.com rotfl
-
1 allegato(i)
Guardiamo un pó se lo usate per fare una home page ........'Nvidiosssssi salutoni a tutti Allegato 46399
Io stasera ce la faccio !!
-
Quote:
lacartapiualta
Guardiamo un pó se lo usate per fare una home page ........'Nvidiosssssi salutoni a tutti
Allegato 46399
Mamma mia che bella:)
Me gusta mucho caro:thumbup::thumbup::D
-
Quote:
checco1926
ciao wolvie
P.S
ora vado giu' pesante........
come confratello della setta... se non flashi la aosp almeno una volta ti ritiro la tessera!!!! e poi ogni tuo messaggio postato il confratello Gerry lo chiuderà con un bel catenaccio............ in poche parole sarai perseguitato perciò pensaci!!!! hahahahahahahahahah uuuuuuuuuuuuuuuuu hahahahahahahaahahah rotfl rotfl
Hahaha mitico non vi deluderò tranquillo parola di lupetto che sarà seguito da screenshot rotl
Oggi mi è successa una cosa davvero insolita mai successa prima, son tornato a casa con king kong sulle spalle e poi puff sparito di colpo rotfl
Una cosa simile non succederà più ho già la rom su sd :D
Dai apri il topic per la RootBox ;)
Quote:
lacartapiualta
Guardiamo un pó se lo usate per fare una home page ........'Nvidiosssssi salutoni a tutti
Allegato 46399
Fantastica grazie salvo mi dispiace aver deluso tanta fiducia ed avere ancora una base stock rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Hahaha mitico non vi deluderò tranquillo parola di lupetto che sarà seguito da screenshot rotl
Oggi mi è successa una cosa davvero insolita mai successa prima, son tornato a casa con king kong sulle spalle e poi puff sparito di colpo rotfl
Una cosa simile non succederà più ho già la rom su sd :D
Dai apri il topic per la RootBox ;)
ok assolto...rotfl
per il thread voglio prima provarla e vedo un po come va poi se ho un po di tempo lo apro, tanto non costa nulla a farlo, pero' se qualcun altro vuole farlo ben venga :) di sicuro la tradizione in italiano non la faro' (non e il mio pane) al limite posso tradurla il dialetto.......... :troll: rotflrotfl
-
Da aosp poi si può tornare ad un backup stock?
-
Quote:
gitar
Da aosp poi si può tornare ad un backup stock?
Certamente il problema è che quando la provi la stock te la dimentichi.......
-
Già provata con il note 1.. Con questo bestione non sento l'urgenza di provare aosp va già bene così come è.. Ma se posso tornare rapidamente indietro con un backup una prova mi sa la faccio
-
NEWS
Quote:
imilka
Yep we're working on it, some telephony changes for legacy devices in frameworks have gone with v3.0, so we need to reapply them.
-
Quote:
Picciotto
NEWS
non c'è una data vero?
-
Quote:
wolvie80
Gerry caro che dici?
Io lo aprirei volentieri, ma ora sono impegnato.. appena mi sistemo con il trasloco, avrò più
tempo da dedicare.. ;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ottima notizia... davvero.. :D speriamo di avere qualcosa da flashare "presto"... lol
-
Quote:
Gerryb182
non c'è una data vero?
Ancora di sicuro niente..
Per il trasloco se ti serve una mano fammi un fischio che arrivo
Inviato dalla mia esanote con Tapatalk 2
-
Quote:
Picciotto
NEWS
Ciao caro:)
Sai se anno messo mano sul reparto video??
Quote:
Gerryb182
Ottima notizia... davvero.. :D speriamo di avere qualcosa da flashare "presto"... lol
Concordo con te.....
qua non se flasha niente rotflrotfl
Poveri Smart mi sa che comprerò una batteria nuova ultimamente i flash vanno a 1000 km orari rotfl rotfl
inviato dal mio GN2 con Tapatalk HD
-
1 allegato(i)
Quote:
Gerryb182
Da : ....."l'isola che non c'è" di eugenio bennato....” e chi è saggio ,chi è maturo ,lo sa ...questo è un sogno e non è realtà"Allegato 46439
Buona sera a tutti ,
-
Quote:
Picciotto
Ancora di sicuro niente..
Per il trasloco se ti serve una mano fammi un fischio che arrivo
Inviato dalla mia esanote con Tapatalk 2
Azz.. dovrai fare mille chilometri e passa.. lo sai! rotfl però se ti va, accetto volentieri.. eheh ;)
-
-
Quote:
twinmaster
server offline
Ne ho una copia salvata te la ho postata su dropbox fra un'oretta la dovresti vedere altrimenti riscrivi ecco il link ciao
http://db.tt/Cj699Uq9
-
Quote:
twinmaster
server offline
Come non detto era solo il fix pack la rom la ho a casa sul computer mi spiace....
-
NIENTE NON FUNZIONA FINOA STASERA NON TIPOSSO AIUTARE MI SPIACE
Quote:
twinmaster
server offline
'
Ok ....trovata è la 252 poi quando l 'hai messa puoi aggiornarla da goomanager che troverainella rom http://db.tt/tJzQF3q. Gapps.
http://db.tt/tJzQF3qO rom ....prima la rom poi il fix pack poi le gapps......ciao
-
Ciao ragazzi sapete se esiste una applicazione tipo snote in modo da poter usare la spen? A me servono mokto gli appuntu veloci per lavoro
-
Quote:
nio74android
Ciao ragazzi sapete se esiste una applicazione tipo snote in modo da poter usare la spen? A me servono mokto gli appuntu veloci per lavoro
G note....se ti scarichi upate me di cis80 per le derivate cyano e le cyano ce la trovi insieme ad altra roba interessante ciao
-
vorrei farmi un giro con questa xò prima avrei un paio di domande: aprendo il link delle gapps target mi da diverse cose da scaricare cosa devo scaricare? invece le gapps di gerry parte subito il download cambia qualcosa?
-
Quote:
Babba81
vorrei farmi un giro con questa xò prima avrei un paio di domande: aprendo il link delle gapps target mi da diverse cose da scaricare cosa devo scaricare? invece le gapps di gerry parte subito il download cambia qualcosa?
ciao babba81
si scarica tranquillamente le gapps che ha linkato gerry e la pa 2.99 del 14 febraio ;)
edit: rom molto spettacolare, ha solo problema nel reparto video, cioè registra tranquillamente i video ma al momento che te li vai a vedere ha un audio tratteggiato e si blocca la visualizzazione,per il resto tutto ok
-
gapps 20121212----basta che siano queste;)
-
Quote:
Babba81
Ciao... il link che ti consiglio è quello di gerry sono le più aggiornate comunque vanno bene tutte le gapps purchè a pacchetto zip se scorri alcune pagine indietro troverai anche le inverted che sono sensazionali le puoi flashare anche dopo che hai la rom in uso sostanzialmente le gapps temate o no le puoi cambiare quando vuoi ti consiglio sempre i due wipe saluti
inviato co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
-
grazie a tutti delle risposte :) comunque io dalla rom che ho tutt'ora faccio i 3 wipe e flasho questa e poi subito dopo le gapps giusto? :) con questa rom posso avere problemi con lo swap delle memorie?
-
Quote:
Babba81
grazie a tutti delle risposte :) comunque io dalla rom che ho tutt'ora faccio i 3 wipe e flasho questa e poi subito dopo le gapps giusto? :) con questa rom posso avere problemi con lo swap delle memorie?
Ti consiglio di cliccare nella mia firma:)
inviato dal mio ottovolante
-
Quote:
Babba81
Con questa rom non avrai lo swap delle memorie ti leggerà solo la internal come internal e non ti leggerà la sd se hai lo swap attivo occhio a non formattare niente(intendo la sd) se ritorni sulle sammy torna tutto a posto da se
Per l'installazione invece ti consiglio di fare i tre format da mount e storage
system data e cache ....ah da recovery naturalmente continuerai a vedere tutte e due le card quindi se il o i nandroid li hai sulla sd potrai operare tranquillamente saluti co..con...la..la..mo..mo....modal..modalità....vi. ..vi....video....a..ao...aos...aosp
-
peccato x lo swap comunque ora faccio un nandroid backup mi rileggo bene tutto e passo all'opera :bd: