R: [Rom] [AOSPA 4.2.1] [By imilka] .ParanoidAndroid.
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
Stessa domanda che ho fatto a lui con cosa le backuppo le apps titanium non va su queste derivate cyano ?? Grazie
inviato dal mio non so pił cosa non so pił come e non so pił quando
Cmq titanium dovrebbe andare.....ma se devi salvare solo le app e non i dati,USA backup e restore
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
solo le app usa app backup e restore,ovviamente non ti salva i dati....SE in caso procedi mi raccomando salva tutto su SD esterna....foto,video,documenti,backup del launcher,whats'app,zedge,musica,nandroid backup
Grazie, solo le app cioč senza dati? Io fai conto che non abbia la external perchč sulle sammy ho lo swap attivo e non me la legge (solo da recovery per i nandroid e i restore ) peró dei dati non mi frega niente sarą il male del launcher i format sono tre cache system e data la roba tipo foto ecc non dovrebbe essere toccata ..o sbaglio ?? Grazie intanto
Quote:
jokerpoker1
Cmq titanium dovrebbe andare.....ma se devi salvare solo le app e non i dati,USA backup e restore
Come va??? Onestamente non ho mai provato adesso provo..grazie
Quote:
lacartapiualta
Grazie, solo le app cioč senza dati? Io fai conto che non abbia la external perchč sulle sammy ho lo swap attivo e non me la legge (solo da recovery per i nandroid e i restore ) peró dei dati non mi frega niente sarą il male del launcher i format sono tre cache system e data la roba tipo foto ecc non dovrebbe essere toccata ..o sbaglio ?? Grazie intanto
Oddio.....con lo swap sono un po confuso.....quindi tu vedi in recovery cm la SD esterna?
in recovery vedi tutte e due le SD,solo che sono invertite?
Quote:
lacartapiualta
Come va??? Onestamente non ho mai provato adesso provo..grazie
anche io mai provato...ma ho titanium installato e lavora....solo che odio usare titanium per i backup...lo uso solo per disinstallare
Quote:
lacartapiualta
cm l'importante per non rischiare č che non fai format SD card,fai wipe cache,dalvick,format user data.
vai in advanced in mount e storage e fai format cache,data,system
Quote:
jokerpoker1
Oddio.....con lo swap sono un po confuso.....quindi tu vedi in recovery cm la SD esterna?
in recovery vedi tutte e due le SD,solo che sono invertite?
No ....in recovery le vedi sempre e comunque nella posizione reale ed operi come meglio credi con la sammy montata te le legge invertite e operi come ti pare con le cyano e derivate ti legge solo la internal e la sd non te la vede e se provi con monta scheda sd te la da come danneggiata peró il problema sulle cyano č relativo perchč la internal č praticamente vuota i nandro li fai e li gestisci da recovery sempre sulla 64gb e sulla internal hai solo i dati della rom derivata che stai usando e qualche dato qualche foto poc'altro io per esempio sulla internal ho la paranoid con 200 apps circa la aokp stesso numero di apps un centinaio di foto qualche album musicale e ho 7.50 giga liberi...quindi un tutanium ce lo posso anche mettere fra l'altro sembra che funzioni lo lancio e vedo ...ciao
Quote:
jokerpoker1
cm l'importante per non rischiare č che non fai format SD card,fai wipe cache,dalvick,format user data.
vai in advanced in mount e storage e fai format cache,data,system
Format user data/?/??? Ma dov'č ...dove li trovate tutti 'sti format??? Ma siete dei maniaci,....e dategli un pó di tregua a queste povere sd ......sarebbe come se io alla mi moglie gli dicessi tutte le mattine oh...stamani vatti a rifare i capelli e domattina vai dall' estetista e domani l'altro vai al centro abbrozatura e poi rifatti il taglio rivai dall'estetista e poi......e poi alla fine mi ci manda lei ....:p:p:p:p:p
Quote:
lacartapiualta
No ....in recovery le vedi sempre e comunque nella posizione reale ed operi come meglio credi con la sammy montata te le legge invertite e operi come ti pare con le cyano e derivate ti legge solo la internal e la sd non te la vede e se provi con monta scheda sd te la da come danneggiata peró il problema sulle cyano č relativo perchč la internal č praticamente vuota i nandro li fai e li gestisci da recovery sempre sulla 64gb e sulla internal hai solo i dati della rom derivata che stai usando e qualche dato qualche foto poc'altro io per esempio sulla internal ho la paranoid con 200 apps circa la aokp stesso numero di apps un centinaio di foto qualche album musicale e ho 7.50 giga liberi...quindi un tutanium ce lo posso anche mettere fra l'altro sembra che funzioni lo lancio e vedo ...ciao
OK....cmq i tre format che ti ho detto non ti cancellano ne video ne foto....rischi solo se fai format SD card....ammetto che con sta storia dei swap ci ho capito poco.:D:D:D....bisognerebbe avere la situazione davanti per capirla meglio.....ovviamente per colpa mia e di certo non tua....tu ti sei spiegato bene