R: [Rom] [AOSPA 4.1.2] [By imilka] .ParanoidAndroid.
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost277
Vero,ma al momemto non c'e un wualcosa di simile..tranne che il team angry ci sta lavorando ma ancora non si sa se rilasceranno...avendo due pc fuori uso,non posso lavorarci su:banghead:
powered by Paranoid:cool:
Hai detto bene..., faccio parte del team e vi dico che le novità sono fantastiche.
Su note 1 già sono arrivate tutte le attenzioni da xda...difficilmente una rom italiana ha cosi successo.
Purtroppo ci sono differenze negli smali dal note 1 al 2.. per questo bisogna attendere ancora un pò.
Poi mi occuperò insiema al team di creare il thread!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
vingar
Hai detto bene..., faccio parte del team e vi dico che le novità sono fantastiche.
Su note 1 già sono arrivate tutte le attenzioni da xda...difficilmente una rom italiana ha cosi successo.
Purtroppo ci sono differenze negli smali dal note 1 al 2.. per questo bisogna attendere ancora un pò.
Poi mi occuperò insiema al team di creare il thread!
Ciao vingar:)
Ho visto il vosro lavoro per gn1 e veramente fantastico in settimana lo istallo sul gn1 di mia moglie ma prima proverò la versione full tablet :cool:
P.S ho visto quel link di xda per la mod delle mini app ma non ho avuto il coraggio di installarlo non essendo molto pratico :(
Quote:
lacartapiualta
Scusate ma il github che è......???? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani Applsaluti lacartapiualta
Il changelog che su xda è obbligatorio avevrlo così da capire se veramentw tu ci stia lavorando o è solamente un copia incolla
Inviato con tapatalk credits to giajp rotfl rotfl rotfl
Quote:
hiace
Segnalo che la 2.99 del 14/01/2013 è JB 4.2.1 il titolo è sbagliato
Grazie hiace...... segnalato
Inviato con tapatalk credits to giajp rotfl rotfl rotfl