Clicca applica comunque o metti la v2.4 da recovery è quasi simile...notte Fraaaa
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
checco1926 (11-02-13),jokerpoker1 (11-02-13)
jokerpoker1 (11-02-13)
jokerpoker1 (11-02-13)
Buongiorno,su XDA mi hanno risposto che è un problema comune sulle un offici al 4.2:banghead:
azz allora per il momento non e risolvibile ,parlano di un comune problema delle 4.2 e pure come gia ho affermato ieri sul gn1 funge tutto man........ E allora mi sa che con grande dispiacere dovrò toglierlapasserò alla esanote peccato mi ero innamorato di questa ROM ma allo stesso tempo a me servono i video .
Niente da fare ho provato i restore con kernel stock e con il n.e.a.k stesso problema audio basso e strappato anche con altri players .......
Io sarei propenso ad attendere un fix ....adesso vediamo comunque checco fatti vivo salutoni
inviato dal mio non so più cosa non so più come e non so più quando
checco1926 (11-02-13)
ok aspetterò anche io un eventuale fix, come o ribadito nel messaggio di prima, il video mi serve come il panepero' allo stesso tempo non ce la faccio a cambiare rom per il momento... mi piace da morire questa PA , insisto sul kernel mo mi faccio un bel nandroid e provo il Thor, vi faccio sapere qualcosa dopo
![]()