Ti ringrazio. Adesso provo e ti faccio sapere se ho fatto danni! :D
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Adesso provo e ti faccio sapere se ho fatto danni! :D
per metterlo in download mode nel caso non lo sapessi devi fare cosi:
1.Spegnere il Galaxy Note.
2.Riaccenderlo in “Download mode”, premendo Volume Giù, Home e bottone di accensione contemporaneamente. ti verrà chiesto di confermare, premi Volume Su per entrare nella “Download mode”. ;)
HELP! Non sarà difficile ma tanto per cambiare qualcosa non và come dovrebbe.... Ho seguito alla lettera la tua guida ma a quanto pare Odin si è bloccato. :(
E' fermo su SetupConnection da qualche minuto e non dà segni di vita. Cosa faccio? :(
Ok, calma... fortunatamente non è successo niente. Ho riavviato il cell e funziona tutto come dovrebbe! :D
Prima di riprovare, volevo sapere se per caso bisogna scaricare una qualche versione di Odin in particolare... grazie.
Niente da fare, Odin mi restituisce errore di scrittura :( Ma il telefono deve essere rootato per fare questa operazione?
hai chiuso i processi di kies? ti compare la porta attiva COM(il numero) giallo o azzurro?
scusa se sorrido...ma!! dopo aver installato i driver usb hai riavviato il pc ?? scommetto che non lo hai fatto...
allora riavvia il pc e rifai la procedura...vedrai che stavolta non si impalla.....;)
hhaa ! e segui il consiglio di picciotto...chiudi tutti i processi relativi a kies......
Ce l'ho fatta! :D
Non ne voleva sapere di rilevarmi correttamente il cell ed allora ho rimosso per l'ennesima volta i drivers, spento il cell e staccato la batteria per qualche secondo.
Ricollegato poi il cell al pc e....magia! Rilevato correttamente da Odin e nuovo modem inserito! :D
Ho scelto di provare il BALJ3 e devo dire che in effetti stò riscontrando un miglioramento nel segnale. Attualmente ho una potenza di -99 dBM e 7asu.
Ho effettuato anche un test di download, raggiungendo la velocità di 4523Kbps in download e 853kbps in upload, quando prima non superavo i 2000Kbps in down e 200 in up.
Che vi pare? Direi che sono risultati abbastanza buoni no? :)