direi ottimi...bravo...pensavo ti fossi perso....ma vedo che ci sei riuscito brillantemente....bhe...che dire se ti sono stato utile....un thanks potrebbe bastare...ciao diabolik.....goditi il tuo nuovo modem...;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato con operatore 3 diversi modem in un punto di ricezione molto scarsa. In ballottaggio tra BALJ3 e ZCALJ4 alla fine c'è stato un solo ed unico vincitore, il ZCALJ4. E' quello che mi ha dato i dBm ed asu migliori in assoluto.
Ciao ragazzi, ho provato a cambiare modem ma cosa ho sbagliato ? Ho scaricato il file l'ho scompattato ho aperto odin ho collegato il note2 in download mode e ho inserito nella finestra phone il file .bin ... e poi start ... ma mi è uscito il messaggio FAIL alla fine della procedura ...
Ciao ragazzi. Finalmente provo a capirne qualcosa sul modem:)per la Vodafone secondo voi quale è il migliore? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
@mossetto....Forse hai sbagliato procedura....non mi risulta si possa fare con odin al pc....leggi la prima pagina del thread...li è ben spiegato
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Beato terotfl. Per come è organizzata la sezione devo continuamente cambiare forum visto che le informazioni sono tutte sparse e non facilmente reperibili, o quando si trovano il thread è stato chiuso! Sono nella tua stessa situazione, cioè in cerca di un modem per vodafone. Al momento ho su BUDLL1 (-90 dBm,10 asu in media) in emilia romagna, stavo cercando qualcosa di meglio ma non va malissimo. Ora proverò il XXDLK7.
mi date un consiglio tra:
ZCALJ4
XXALJ2
XXALJ1
XXALIH
CALJ6
contando che sono un no-brand con sim 3?
Ma non so. Io li provo ma non trovo miglioramenti:(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
scusate..vorrei sapere dove devo andare per cambiare modem direttamente dal mio note 2..se qualcuno mi aiuta..grazie