R: [ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
Originariamente inviato da
sodocacai
Scusate ho un un problema con il sito di androidiani dal broswer del tel(crhome dolphin mozilla)...dopo aver cercato androidiani su google e cliccato il risultato mi rimanda sempre su mypimp..com..questo accade da tutti i broswer.se provo ad andare direttamente sul link del forum mi da errore 507 not found..
Non hai un problema......hai un trojan.....un sito del menga che come entri in internet ti carica in automatico quella pagina lì devi reimpostare tutte le pagine predefinite dai vari browser e rimedi.....poi devi cercare il trojan ma io non ti posso aiutare devi trovarlo da solo tra i file di systema rimuoverlo e installare un buon antivirus ti consiglio lookout (è gratis)
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
Quote:
sodocacai
ho provato a fare uno scann ma non ha trovato niente..cambiata rom il problema e scomparso...bohh:O
Per forza nell'altra rom mica avevi il trojan.....anche se reinstalli da capo questa ti sparisce basta che ripristini solo le app e non i dati del browser oppure un nandroid della rom precedente al trojan....ciao
Volete ridere??.... Anche con questa ROM...l'audio delle chiamate sparisce....:confused::confused:...ma forse ho trovato il problema...dalle impostazioni... Audio....se disabilito la voce suoni alla pressione e si riavvia il tel provate a fare una chiamata...a me sparisce l'audio in chiamata.....
Poi un'altra cosa....se si tocca il tasto per la luminosità nel setting display... Si ha un errore dell'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo...ed è lo stesso problema anche con la versione 6.3....qualcuno può confermare?....alla fine ho scoperto il problema....non erano i programmi.. Ma i setting... Se qualcuno vuole provare.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Babba81
ok provata ma secondo me tra le 2 è meglio la Pac Man ora testo un po quella ;)
Ti ho ringraziato ma ho dei dubbj fammi sapere.....ciao
Io .......ti picchierei....è da tre giorni che lo penso e lo dico che era un'impostazione....aaaaargh..!! :D:D:D
Quote:
lacartapiualta
Io .......ti picchierei....è da tre giorni che lo penso e lo dico che era un'impostazione....aaaaargh..!! :D:D:D
Abbi pazienza....il cervello era in boot loop:D:D:D:D
Anzi....fate una prova....così escludiamo che sia solo il mio tel a non gradire quel settaggio...
Ditemi una cosa..come si fa ad evitare che whatsapp ad ogni cambio ROM chieda la verifica scalandomi un SMS internazionale?....