R: [ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
grrrrr.........LA MIA MALEDIZIONE PERSONALE DELLA JELLYBAM.....SONO GIA' INC........TO NERO APPENA FLASHATO: allora andava tutto finalmente anche il gps ripristino titanium apro tapatalk e non mi accede al forum ....poco male dico ogni tanto tapatalk lo fa passero' dal browser cerco androidiani forum click e.......una bella mazza .....il browser mi dice : not found the requested url/forum/was not found on this server apache server at
www.androidiani .com port80........il bello e' che sono davanti al pc e sulla stessa rete e il pc si collega che e' una bellezza....guarda ho un diavolo per capello ho mandato un pm a gerry e aspetto di sentire cosa mi dice......scrivi pure se vuoi le mail dal forum mi arrivano io posso rispondere per ora solo dal pc mangio e poi riprovo a trovare una soluzione...........che rabbia ragazzi...!!!!!!!!
è successo anche a me stamattina appena dopo il flash.... Ho cancellato i dati la cache del programma e disinstallato...poi ho ripristinato da titanium....e tutto ora funziona..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
lacartapiualta
@picciotto @pessu @blackapple.................niente, nisba .nulla.... rifatto installazione pulita tre wipe senza app non funziona cancellata cache non funziona tapatalk scaricato dal market non funziona se provo con format system (picciotto dico a te ) mi cancella cosa? dalla internal?? fatemi sapere perche' lo batto in terra.......ciao e grazie
Ma e strano ma quando l hai installata il format system l hai fatto?a me tapatalk funge ripristinato da titanium e nessun problema!io quando faccio format system le immagini e tutto il resto mi resta forse cancella delle cartelle all interno del te!sulla guida di installazione ce scritto il format un motivo ci sarà!dai che risolveremo tranquillo
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
lacartapiualta
ok ora provo anche il format ma sulla guida c'e' scritto facoltativo ora provo se mi cancella le foto ,,,,,,che poi le foto vere le ho salvate sono solo roba di grafica il dev deve scappare vado a milano e lo mangio........ci sentiamo fra 5 minuti ......
Dai tienici aggiornato :thumbup::thumbup:
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
lacartapiualta
di quale programma i dati della cache???? cosi se funziona evito di riflashare ..........grazie..................................
Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2