[ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM.....continua (é peggio di quella di Tutankhamon ). :eek::what::mad::thumbdown::banghead::eek:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
Ahahahahahahah...
Mi sà tanto che cambio parrocchia...
Sono superstizioso!!!
A parte gli scherzi...potevi aggiornare la SIM a seconda dei profili che venivano proposti,tipo notizie sullo sport,info utili sul gestore,ricarica...
Mah,vedremo come risolvere!!!
R: [ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
mago973
Ahahahahahahah...
Mi sà tanto che cambio parrocchia...
Sono superstizioso!!!
A parte gli scherzi...potevi aggiornare la SIM a seconda dei profili che venivano proposti,tipo notizie sullo sport,info utili sul gestore,ricarica...
Mah,vedremo come risolvere!!!
Si ho visto che ti stai rivolgendo alle derivate sammy ....ma le derivate cyano sono da veri uomini. Chiedilo a pessu il giorno che su una derivata cyano funziona tutto cambio sistema operativo e passo a ubuntu senno non mi diverto...:p:p:p
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
[ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
lacartapiualta
Si ho visto che ti stai rivolgendo alle derivate sammy ....ma le derivate cyano sono da veri uomini. Chiedilo a pessu il giorno che su una derivata cyano funziona tutto cambio sistema operativo e passo a ubuntu senno non mi diverto...:p:p:p
Io provenivo da derivate Sammy,poi Pessu mi convinse di provare questa...
È una bella Rom,ma ho trovato difficoltà ad abituarmici,stò tenendo duro,ma sono veramente tentato a tornare alla esa,che promette bene,ottima durata e fluidità...poi stanno creando una nuova Rom molto simile a questa,vai a vedere gli screenshot iniziali del nuovo progetto.
Comunque,per ora aspetto,voglio vedere se con la nuova release,si risolvono alcune cose...
(Volume basso suoneria,volume basso viva voce...)
Quote:
mago973
Io provenivo da derivate Sammy,poi Pessu mi convinse di provare questa...
È una bella Rom,ma ho trovato difficoltà ad abituarmici,stò tenendo duro,ma sono veramente tentato a tornare alla esa,che promette bene,ottima durata e fluidità...poi stanno creando una nuova Rom molto simile a questa,vai a vedere gli screenshot iniziali del nuovo progetto.
Comunque,per ora aspetto,voglio vedere se con la nuova release,si risolvono alcune cose...
(Volume basso suoneria,volume basso viva voce...)
Si conosco la ESA la ho nella mia collezione personale di nandroid operativi io cambio ROM tre volte al GG ...per i volumi niente di più facile o monti uno dei due kernel aokp/ aospa/ cyano.....n.e.a.k.
O redpill entrambi hanno delle app di corredo che ti si installano in automatico mentre flashi dove puoi incrementare e settare i volumi come più ti aggrada ( io lavoro sulle gru quindi ho bisogno di volumi a palla)
Altrimenti ti scarichi volume+ dal market e' una app apposta per le cyano che va molto bene.... io ora ho la Pac-Man che al momento non tollera i due kernel quindi ho messo volume+ settata a10 ( arriva fino a 20) e ti assicuro che i volumi sono molto molto alti e ha anche l'equalizer...ciao:):)
Raga mollo e si torno alla esa addio ragazzi!:(:(:(
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Quote:
pessu1990
Fatti vivo.......almeno per le home ciao
Quote:
lacartapiualta
Fatti vivo.......almeno per le home ciao
Va beh mica vi abbandono sarò sempre qui a rompervi le palle :D:D:D
Quote:
pessu1990
Sola:p:p:p:p:p:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
jokerpoker1
Sola:p:p:p:p:p:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM wuuuuooooo!!!!!!:banghead::banghead::banghead:
Quote:
lacartapiualta
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM wuuuuooooo!!!!!!:banghead::banghead::banghead:
Tornato alla rootbox invece ehehee