Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacartapiualta
7 minuti che finisce il download e si flashaaaaaaaaa!!!! :bd::bd::bd:
-
R: [ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Ma ascoltate se io voglio mettere il modem della.Vodafone lo posso mettere o no?il BUL1?
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
-
Quote:
pessu1990
Ma ascoltate se io voglio mettere il modem della.Vodafone lo posso mettere o no?il BUL1?
Certamente se hai lo zip si.....
inviato dal mio gt-n7100 con i segnali di fumo
-
Quote:
Babba81
7 minuti che finisce il download e si flashaaaaaaaaa!!!! :bd::bd::bd:
Era a posto il link perchè stavo guidando.....
-
Quote:
pessu1990
Pessu il fix photosphere è quello della vanilla???
-
Quote:
lacartapiualta
Era a posto il link perchè stavo guidando.....
si era lui poi appena finito il flash ti dico :)
appena flesciata e il modem è lui :)
-
Quote:
lacartapiualta
Pessu il fix photosphere è quello della vanilla???
Si si e quello li carissimo ho messo i due link per essere sicuro che funziona
-
Ahahaha vi ho trasportato tutti qui!ehehehe:D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Ahahaha vi ho trasportato tutti qui!ehehehe:D:D:D
Oggi è il gran giorno arrivo anche io e niente sarà più lo stesso.....uah uah uah !!:what::what:
-
Scusate ho un un problema con il sito di androidiani dal broswer del tel(crhome dolphin mozilla)...dopo aver cercato androidiani su google e cliccato il risultato mi rimanda sempre su mypimp..com..questo accade da tutti i broswer.se provo ad andare direttamente sul link del forum mi da errore 507 not found..
-
Quote:
sodocacai
Scusate ho un un problema con il sito di androidiani dal broswer del tel(crhome dolphin mozilla)...dopo aver cercato androidiani su google e cliccato il risultato mi rimanda sempre su mypimp..com..questo accade da tutti i broswer.se provo ad andare direttamente sul link del forum mi da errore 507 not found..
Non hai un problema......hai un trojan.....un sito del menga che come entri in internet ti carica in automatico quella pagina lì devi reimpostare tutte le pagine predefinite dai vari browser e rimedi.....poi devi cercare il trojan ma io non ti posso aiutare devi trovarlo da solo tra i file di systema rimuoverlo e installare un buon antivirus ti consiglio lookout (è gratis)
-
ho provato a fare uno scann ma non ha trovato niente..dopo aver cambiata rom il problema e scomparso...bohh:
Quote:
lacartapiualta
Non hai un problema......hai un trojan.....un sito del menga che come entri in internet ti carica in automatico quella pagina lì devi reimpostare tutte le pagine predefinite dai vari browser e rimedi.....poi devi cercare il trojan ma io non ti posso aiutare devi trovarlo da solo tra i file di systema rimuoverlo e installare un buon antivirus ti consiglio lookout (è gratis)
-
Quote:
sodocacai
ho provato a fare uno scann ma non ha trovato niente..cambiata rom il problema e scomparso...bohh:O
Per forza nell'altra rom mica avevi il trojan.....anche se reinstalli da capo questa ti sparisce basta che ripristini solo le app e non i dati del browser oppure un nandroid della rom precedente al trojan....ciao
-
ok provata ma secondo me tra le 2 è meglio la Pac Man ora testo un po quella ;)
-
Volete ridere??.... Anche con questa ROM...l'audio delle chiamate sparisce....:confused::confused:...ma forse ho trovato il problema...dalle impostazioni... Audio....se disabilito la voce suoni alla pressione e si riavvia il tel provate a fare una chiamata...a me sparisce l'audio in chiamata.....
Poi un'altra cosa....se si tocca il tasto per la luminosità nel setting display... Si ha un errore dell'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo...ed è lo stesso problema anche con la versione 6.3....qualcuno può confermare?....alla fine ho scoperto il problema....non erano i programmi.. Ma i setting... Se qualcuno vuole provare.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Babba81
ok provata ma secondo me tra le 2 è meglio la Pac Man ora testo un po quella ;)
Ti ho ringraziato ma ho dei dubbj fammi sapere.....ciao
-
Io .......ti picchierei....è da tre giorni che lo penso e lo dico che era un'impostazione....aaaaargh..!! :D:D:D
-
Quote:
lacartapiualta
Io .......ti picchierei....è da tre giorni che lo penso e lo dico che era un'impostazione....aaaaargh..!! :D:D:D
Abbi pazienza....il cervello era in boot loop:D:D:D:D
-
Anzi....fate una prova....così escludiamo che sia solo il mio tel a non gradire quel settaggio...
-
Ditemi una cosa..come si fa ad evitare che whatsapp ad ogni cambio ROM chieda la verifica scalandomi un SMS internazionale?....
-
Quote:
lacartapiualta
Ti ho ringraziato ma ho dei dubbj fammi sapere.....ciao
x ora praticamente è uguale alla Bam xò cè di differenza che puoi aumentare i tasti virtuali e non mi crasha se cambio la luminosità dai toggle... ho trovato differenza quando si cambiano i vari UI che secondo me sia il tablet che il phablet sono meglio su questa, poi ovviamente dipende da persona a persona ;)
-
Buon giorno picciotti!jellybam quasi tutti eh?ehehehehe :D:D:D
-
Quote:
pessu1990
:D:D:D....ma la nuova cos'ha che non va?
-
Quote:
blackapple
:D:D:D....ma la nuova cos'ha che non va?
Se leggi su xda alcuni dicono che UI non funziona bene!in poche parole e quando t compare la scritta il" sistema UI si e bloccato in modo anomalo "e consigliavano mi mettere questa la 6.2.0
-
Quote:
Babba81
x ora praticamente è uguale alla Bam xò cè di differenza che puoi aumentare i tasti virtuali e non mi crasha se cambio la luminosità dai toggle... ho trovato differenza quando si cambiano i vari UI che secondo me sia il tablet che il phablet sono meglio su questa, poi ovviamente dipende da persona a persona ;)
mi sa che hai ragionona .......faccio prove poi ti dico....
-
Quote:
pessu1990
Se leggi su xda alcuni dicono che UI non funziona bene!in poche parole e quando t compare la scritta il" sistema UI si e bloccato in modo anomalo "e consigliavano mi mettere questa la 6.2.0
Ma qui si blocca anche quando cerchi di impostare la luminosità nelle impostazioni schermo...
-
Quote:
pessu1990
grrrrr.........LA MIA MALEDIZIONE PERSONALE DELLA JELLYBAM.....SONO GIA' INC........TO NERO APPENA FLASHATO: allora andava tutto finalmente anche il gps ripristino titanium apro tapatalk e non mi accede al forum ....poco male dico ogni tanto tapatalk lo fa passero' dal browser cerco androidiani forum click e.......una bella mazza .....il browser mi dice : not found the requested url/forum/was not found on this server apache server at www.androidiani .com port80........il bello e' che sono davanti al pc e sulla stessa rete e il pc si collega che e' una bellezza....guarda ho un diavolo per capello ho mandato un pm a gerry e aspetto di sentire cosa mi dice......scrivi pure se vuoi le mail dal forum mi arrivano io posso rispondere per ora solo dal pc mangio e poi riprovo a trovare una soluzione...........che rabbia ragazzi...!!!!!!!!
-
Quote:
blackapple
Ma qui si blocca anche quando cerchi di impostare la luminosità nelle impostazioni schermo...
Si appena provato e lo fa :mad::mad::mad:
-
Quote:
lacartapiualta
grrrrr.........LA MIA MALEDIZIONE PERSONALE DELLA JELLYBAM.....SONO GIA' INC........TO NERO APPENA FLASHATO: allora andava tutto finalmente anche il gps ripristino titanium apro tapatalk e non mi accede al forum ....poco male dico ogni tanto tapatalk lo fa passero' dal browser cerco androidiani forum click e.......una bella mazza .....il browser mi dice : not found the requested url/forum/was not found on this server apache server at
www.androidiani .com port80........il bello e' che sono davanti al pc e sulla stessa rete e il pc si collega che e' una bellezza....guarda ho un diavolo per capello ho mandato un pm a gerry e aspetto di sentire cosa mi dice......scrivi pure se vuoi le mail dal forum mi arrivano io posso rispondere per ora solo dal pc mangio e poi riprovo a trovare una soluzione...........che rabbia ragazzi...!!!!!!!!
Prova a rifare un installazione pulita senza ripristinare nulla con titanium
-
Quote:
lacartapiualta
grrrrr.........LA MIA MALEDIZIONE PERSONALE DELLA JELLYBAM.....SONO GIA' INC........TO NERO APPENA FLASHATO: allora andava tutto finalmente anche il gps ripristino titanium apro tapatalk e non mi accede al forum ....poco male dico ogni tanto tapatalk lo fa passero' dal browser cerco androidiani forum click e.......una bella mazza .....il browser mi dice : not found the requested url/forum/was not found on this server apache server at
www.androidiani .com port80........il bello e' che sono davanti al pc e sulla stessa rete e il pc si collega che e' una bellezza....guarda ho un diavolo per capello ho mandato un pm a gerry e aspetto di sentire cosa mi dice......scrivi pure se vuoi le mail dal forum mi arrivano io posso rispondere per ora solo dal pc mangio e poi riprovo a trovare una soluzione...........che rabbia ragazzi...!!!!!!!!
Tapatalk ripristinalo dallo store
-
Quote:
lacartapiualta
è successo anche a me stamattina appena dopo il flash.... Ho cancellato i dati la cache del programma e disinstallato...poi ho ripristinato da titanium....e tutto ora funziona..
-
Quote:
Picciotto
Prova a rifare un installazione pulita senza ripristinare nulla con titanium
grazie picciotto ma il browser e' di sistema non ci dovrebbe entare niente con titanium comunque provo e ti faccio sapere spero non dal pc .......ciao
-
Quote:
blackapple
è successo anche a me stamattina appena dopo il flash.... Ho cancellato i dati la cache del programma e disinstallato...poi ho ripristinato da titanium....e tutto ora funziona..
di quale programma i dati della cache???? cosi se funziona evito di riflashare ..........grazie..................................
-
Quote:
pessu1990
Tapatalk ripristinalo dallo store
adesso provo.....grazie
-
@picciotto @pessu @blackapple.................niente, nisba .nulla.... rifatto installazione pulita tre wipe senza app non funziona cancellata cache non funziona tapatalk scaricato dal market non funziona se provo con format system (picciotto dico a te ) mi cancella cosa? dalla internal?? fatemi sapere perche' lo batto in terra.......ciao e grazie
-
Quote:
lacartapiualta
@picciotto @pessu @blackapple.................niente, nisba .nulla.... rifatto installazione pulita tre wipe senza app non funziona cancellata cache non funziona tapatalk scaricato dal market non funziona se provo con format system (picciotto dico a te ) mi cancella cosa? dalla internal?? fatemi sapere perche' lo batto in terra.......ciao e grazie
Ma e strano ma quando l hai installata il format system l hai fatto?a me tapatalk funge ripristinato da titanium e nessun problema!io quando faccio format system le immagini e tutto il resto mi resta forse cancella delle cartelle all interno del te!sulla guida di installazione ce scritto il format un motivo ci sarà!dai che risolveremo tranquillo
-
Quote:
pessu1990
Ma e strano ma quando l hai installata il format system l hai fatto?a me tapatalk funge ripristinato da titanium e nessun problema!io quando faccio format system le immagini e tutto il resto mi resta forse cancella delle cartelle all interno del te!sulla guida di installazione ce scritto il format un motivo ci sarà!dai che risolveremo tranquillo
ok ora provo anche il format ma sulla guida c'e' scritto facoltativo ora provo se mi cancella le foto ,,,,,,che poi le foto vere le ho salvate sono solo roba di grafica il dev deve scappare vado a milano e lo mangio........ci sentiamo fra 5 minuti ......
-
Quote:
lacartapiualta
ok ora provo anche il format ma sulla guida c'e' scritto facoltativo ora provo se mi cancella le foto ,,,,,,che poi le foto vere le ho salvate sono solo roba di grafica il dev deve scappare vado a milano e lo mangio........ci sentiamo fra 5 minuti ......
Dai tienici aggiornato :thumbup::thumbup:
-
Quote:
lacartapiualta
di quale programma i dati della cache???? cosi se funziona evito di riflashare ..........grazie..................................
Tapatalk
-
Quote:
lacartapiualta
mount e storage fai tutti i format tranne sd exsternal poi i 2 wipe e fleshi la rom rifai i tre wipe vai in advance e fai fix permision