Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
Originariamente inviato da
Solskjaer
Ciao Ragazzi, sono nuovo del Forum.
Solo per dirvi che ho provato la 6.4 stamane intorno alle 12, risultato...corrotta. Boot loop del telefono, obbligato a riflashare con Odin il FW originale, e rifare tutto da capo, con anche conseguente perdita di nandroid backup, in quanto il telefono entrava solo in download mode e noon + on recovery.
Attendiamo news ;)
Dunque a questo punto aspetto anche io comunque credo che il file zip che ho io sia buono perché ho notato verso le 13.00 che il file era scomparso da goo im e lo avevo anche scritto sul forum poi verso le 14.30 ė riapparso io ho preso quello ma comunque aspetto lo stesso non ci penso nemmeno a rischiare io nel tel ho 11 nandroid perfetti di 11rom e non ci penso nemmeno di metterli a rischio per la jellybam già che io e lei abbiamo un pessimo rapporto attendo anche uno maggiori info .....:confused::confused::confused:
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
-
Quote:
mago973
Pessu mi ha fatto notare questa cosa ed anch'io non ho presente questa app!!!
C'è un modo per ripristinarla?Altrimenti anche io sarò costretto a cambiare Rom...
Scusate non capisco il problema volete spiegarmi meglio??? Grazie cari
inviato dal mio GT n-7100 con la trasmigrazione elettrocellulare fotovoltaica idromagnetica
-
[ROM]{CM10★AOKP★PARANOID}JellyBam
Quote:
lacartapiualta
Dunque a questo punto aspetto anche io comunque credo che il file zip che ho io sia buono perché ho notato verso le 13.00 che il file era scomparso da goo im e lo avevo anche scritto sul forum poi verso le 14.30 ė riapparso io ho preso quello ma comunque aspetto lo stesso non ci penso nemmeno a rischiare io nel tel ho 11 nandroid perfetti di 11rom e non ci penso nemmeno di metterli a rischio per la jellybam già che io e lei abbiamo un pessimo rapporto attendo anche uno maggiori info .....:confused::confused::confused:
Allora aspettiamo qualche informazione in più...
Hai letto il post di Pessu in merito all'app KitbStrumenti SIM?
Cosa molto strana...anche io non ce l'ho!!!
-
Quote:
pessu1990
Raga perche sta app mi compare su titanium ma non esiste sul tel? Cioè manco la vedo perche non ce!a me serve sta app se non ce rimedio sono costretto a lasciare la jellybam
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/enu7y3as.jpg
inviato dal mio BIG note spacca tuuuuuttoooo!
Spiegami meglio pessu non capisco....:confused::confused:
-
Quote:
lacartapiualta
In pratica,tra le app,c'era una icona relativa agli strumenti della SIM...con questa Rom è sparita!
In gestione applicazioni è visibile,ma non si avvia e non è presente il relativo tasto di avvio!
In normalità è sempre stata presente,anche con altre Rom,in questa,NO!!!
Vi era una icona che a seconda del gestore diceva: "Vodafone SIM","Tim SIM"...
Controlla se l'ha i presente e facci sapere!
Grazie.
-
Quote:
lacartapiualta
Allora quest app se x chi a Vodafone compare sulle app installate
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/ymy7a8ar.jpg
Ma qui dove sono raggruppate tutte le applicazioni che tu scarichi o installi non esiste!e un app che consente di farti ricaricare il credito telefonico!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/01/aba5yjan.jpg
Adesso hai capito?
-
Quote:
pessu1990
OK adesso si....io non l'ho mai avuta e' per quello che non capivo ....hai provato a forzare la installazione come app di sistema con un gestore tipo ant tek app manager??
-
Aspetta pessu prova prima a reinstallarla come app di sistema tentare non ti costa niente
-
Quote:
lacartapiualta
OK adesso si....io non l'ho mai avuta e' per quello che non capivo ....hai provato a forzare la installazione come app di sistema con un gestore tipo ant tek app manager??
Sarebbe
?
-
Quote:
pessu1990
Sarebbe
?
Un gestore di app tipo root explorer credo vada bene anche quello ma io non lo so usare ho sempre usato ant tek....:screwy::screwy:
-
Quote:
lacartapiualta
Un gestore di app tipo root explorer credo vada bene anche quello ma io non lo so usare ho sempre usato ant tek....:screwy::screwy:
Ma in caso,dove troviamo il file .apk?
-
Trovato il file...provato con rootexplorer,non lo installa!!!
-
Quote:
mago973
Trovato il file...provato con rootexplorer,non lo installa!!!
Nemmeno se gli dai monta come file system e spunti RW ??
-
Quote:
lacartapiualta
Nemmeno se gli dai monta come file system e spunti RW ??
Ho provato in entrambi i modi...niente da fare!
-
Quote:
mago973
Cacchio!! Ho finito le idee.... pubblica per favore lo screen di 1 gestione applicazioni
2 pagina di titanium 3 pagina di root explorer chiaramente dove compare la app.....grazie
-
Quote:
mago973
Sul market ho trovato una app my 190 che mi sembra abbia le stesse funzioni di quella che vi e' sparita guardate un attimo e fatemi sapere tu e pessu
-
Quote:
lacartapiualta
Cacchio!! Ho finito le idee.... pubblica per favore lo screen di 1 gestione applicazioni
2 pagina di titanium 3 pagina di root explorer chiaramente dove compare la app.....grazie
In questo momento è un problema,non ho titanium e non ho tapatalk su tel perché con questa Rom non funziona...
Lo posso fare stasera dopo le 23;00 o domani!
Magari Pessu...
-
Quote:
lacartapiualta
Sul market ho trovato una app my 190 che mi sembra abbia le stesse funzioni di quella che vi e' sparita guardate un attimo e fatemi sapere tu e pessu
Può darsi,ma se ricordo bene,quell'app serve per conoscere il credito...
Quello che diciamo noi,è proprietaria della SIM!
-
Quote:
mago973
Può darsi,ma se ricordo bene,quell'app serve per conoscere il credito...
Quello che diciamo noi,è proprietaria della SIM!
Li dice anche per ricaricare l'app che avevate voi che altre funzioni aveva???:screwy::screwy:
-
Quote:
lacartapiualta
Li dice anche per ricaricare l'app che avevate voi che altre funzioni aveva???:screwy::screwy:
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM.....continua (é peggio di quella di Tutankhamon ). :eek::what::mad::thumbdown::banghead::eek:
-
Quote:
lacartapiualta
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM.....continua (é peggio di quella di Tutankhamon ). :eek::what::mad::thumbdown::banghead::eek:
Ahahahahahahah...
Mi sà tanto che cambio parrocchia...
Sono superstizioso!!!
A parte gli scherzi...potevi aggiornare la SIM a seconda dei profili che venivano proposti,tipo notizie sullo sport,info utili sul gestore,ricarica...
Mah,vedremo come risolvere!!!
-
Quote:
mago973
Ahahahahahahah...
Mi sà tanto che cambio parrocchia...
Sono superstizioso!!!
A parte gli scherzi...potevi aggiornare la SIM a seconda dei profili che venivano proposti,tipo notizie sullo sport,info utili sul gestore,ricarica...
Mah,vedremo come risolvere!!!
Si ho visto che ti stai rivolgendo alle derivate sammy ....ma le derivate cyano sono da veri uomini. Chiedilo a pessu il giorno che su una derivata cyano funziona tutto cambio sistema operativo e passo a ubuntu senno non mi diverto...:p:p:p
-
Quote:
lacartapiualta
Si ho visto che ti stai rivolgendo alle derivate sammy ....ma le derivate cyano sono da veri uomini. Chiedilo a pessu il giorno che su una derivata cyano funziona tutto cambio sistema operativo e passo a ubuntu senno non mi diverto...:p:p:p
Io provenivo da derivate Sammy,poi Pessu mi convinse di provare questa...
È una bella Rom,ma ho trovato difficoltà ad abituarmici,stò tenendo duro,ma sono veramente tentato a tornare alla esa,che promette bene,ottima durata e fluidità...poi stanno creando una nuova Rom molto simile a questa,vai a vedere gli screenshot iniziali del nuovo progetto.
Comunque,per ora aspetto,voglio vedere se con la nuova release,si risolvono alcune cose...
(Volume basso suoneria,volume basso viva voce...)
-
Quote:
mago973
Io provenivo da derivate Sammy,poi Pessu mi convinse di provare questa...
È una bella Rom,ma ho trovato difficoltà ad abituarmici,stò tenendo duro,ma sono veramente tentato a tornare alla esa,che promette bene,ottima durata e fluidità...poi stanno creando una nuova Rom molto simile a questa,vai a vedere gli screenshot iniziali del nuovo progetto.
Comunque,per ora aspetto,voglio vedere se con la nuova release,si risolvono alcune cose...
(Volume basso suoneria,volume basso viva voce...)
Si conosco la ESA la ho nella mia collezione personale di nandroid operativi io cambio ROM tre volte al GG ...per i volumi niente di più facile o monti uno dei due kernel aokp/ aospa/ cyano.....n.e.a.k.
O redpill entrambi hanno delle app di corredo che ti si installano in automatico mentre flashi dove puoi incrementare e settare i volumi come più ti aggrada ( io lavoro sulle gru quindi ho bisogno di volumi a palla)
Altrimenti ti scarichi volume+ dal market e' una app apposta per le cyano che va molto bene.... io ora ho la Pac-Man che al momento non tollera i due kernel quindi ho messo volume+ settata a10 ( arriva fino a 20) e ti assicuro che i volumi sono molto molto alti e ha anche l'equalizer...ciao:):)
-
Raga mollo e si torno alla esa addio ragazzi!:(:(:(
-
Quote:
pessu1990
Fatti vivo.......almeno per le home ciao
-
Quote:
lacartapiualta
Fatti vivo.......almeno per le home ciao
Va beh mica vi abbandono sarò sempre qui a rompervi le palle :D:D:D
-
Quote:
pessu1990
Sola:p:p:p:p:p:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Sola:p:p:p:p:p:D
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM wuuuuooooo!!!!!!:banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
lacartapiualta
LA MALEDIZIONE DELLA JELLYBAM wuuuuooooo!!!!!!:banghead::banghead::banghead:
Tornato alla rootbox invece ehehee
-
Quote:
pessu1990
Tornato alla rootbox invece ehehee
Ora mi piaci mi sa che domani ti seguo......la Pac-Man mi fa inc......re con i tasti della navbar .....non li cambia:banghead::banghead:
-
Quote:
lacartapiualta
Ora mi piaci mi sa che domani ti seguo......la Pac-Man mi fa inc......re con i tasti della navbar .....non li cambia:banghead::banghead:
Te l avevo detto!x adesso la rootbox sembra la migliore!
-
ragazzi vorrei installare la jellybam per provarla. Le google apps sono già incluse nel pacchetto zip? il so è 4.2.2? consigli particolari? durata batteria?
-
Ciao a tutti mi chiedevo meglio questa o la PAC-man
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
ciao picciotto un'informazione! attualmente qualìeì la migliore rom postata x note 2? cosi non giro a vuoto grazie
-
Quote:
GiorgioAlexxandro
ciao picciotto un'informazione! attualmente qualìeì la migliore rom postata x note 2? cosi non giro a vuoto grazie
Dipende dalle tue esigenze....
Continuaiamo nel thread in rilievo aiuti e consigli grazie ;)
-
Lo so scusami ma anvora non sono pratico con tapatalk potresti solo inviarmi il link della pagina con le ultime rom grazie in anticipo :)
-
Quote:
GiorgioAlexxandro
Lo so scusami ma anvora non sono pratico con tapatalk potresti solo inviarmi il link della pagina con le ultime rom grazie in anticipo :)
Giorgio scusami ma pure io scrivo da tapatalk per problemi di lavoro :bd:
Domani ti mando un pm con tutti i link ;)
-
-
Ciao Picciotto.... sono interessato a questa rom, mi sapresti dire i passaggi da fare.....
ora sono con la 4.1.2 versione deodexed Italia ITV MC3 presa qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html
root: si
Cwm: no
posso usare la cwm stock x installare questa rom?
Grazie....