quindi lascio perdere ho capito
Visualizzazione stampabile
@Cesco,@Andry sono daccordo con tutto quello che avete detto ma ce sempre un ma la rom la stanno testando e fin ora non si corre nessun pericolo e' un firmwere "come tanti" ;) samsung ha detto che il note 2 verra' aggiornato ufficialmente nel primo trimestre del 2013 con il 4.2
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A me personalmente da ansia sta funzione bohh..come l'effetto increspatura(la prima ad essere disabilitata..hiii) ma i gusti sono gusti..
Sembrano + gadget che utilitá....+ da telefonino entry level che da device "professionale"...ImHo..
Spero non sia tutta questa la novità hii
Salus!
la sto riscaricando ho deciso di flashare l md5
mi raccomando occhio!dopo dai le tue impressioni di com e
forse andromeda fa da apripista rotfl
non so che dire ieri dentro lo zip ho trovato pure ODIN 3.04 e ora non c'è più o_O
Changelog
- Novità nella barra notifica
- Notifica del pannello può essere personalizzato
- Brightness Slider nel Pannello di notifica possono ora essere portatori di handicap
- Multi-View può essere ora disattivato
- Browser è meno accentuata rispetto a prima
- Barra di stato è stato cambiato da grigio a nero
- Di ingresso in tastiera Samsung (come Swipe o Android 4.2 Tastiera)
- Effetto Nuovo inchiostro su Lockscreen
- Nuovo Gruppo applicazioni Cast
Adesso è possibile trovare il firmwere su sammobile
Ciao..
Ho flashato solo ora con un po di calma..
Come ha anticipato Picciotto (grazie) ti dico quello che per ora ho rilevato..poi...
La lingua di impostazione rimane la stessa..
il materiale su sd0 chiaramente lo perdi (quindi backup se hai cose importanti ma credo che come molti le hai su ext_sd)
Le mail le devi reimpostare ; le app a me le ha lasciate ma ho dovuto solo riaggiornarle poiche' col precedente fw erano aggiornate..ma comunque era ovvio..
Poi il resto dei settaggi e personalizzazioni pure ti ci devi mettere con la santa pazienza e rifarle..
Nelle opzioni schermo c'e' la possibilità di personalizzare i pulsanti di impostazione rapida della barra a scorrimento (menu a tendina :leggi "toggles")aggiungere o togliere credo tra quelli disponibili..poi mi accerto meglio
per il momento è tutto ..
L'installazione del file (md5 solo quello) è andata in porto senza intoppi ..
Vediamo come si comporta e che altre novità ci sono ..ma credo che tra poco ci saranno recensioni piu' complete.
Salus!
Sapete se posso flashare questa rom con odin mobile per non perdere il root ?
La lingua qual e?
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
su alcuni blog dicono anche che con questa versione sono migliorati i consumi e la reattività. ;)
Molto bene kdm finalmente un utente con le palle quadrate ;) grazie a te
Infatti immaginavo che non c'erano tutte ste grandi migliorie almeno per noi perche quelli del' s3 e s2 hanno rivoluzionato un device
Rimaniamo aggiornati per un futuro grazie ancora
Che so io nessuno lo ha fleshato con mobile odin per non rischiare usa odin da pc portatile ;)
Comunque il root lo perdi ugualmente
@mbarepessu1990 è multi lingua
Ripristina in che senso? All firmware originale 4.1.1?
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
GT-N7100 - Open Europe
PDA: N7100XXDLJ2
CSC: N7100OXADLJ2
Version: 4.1.2
Date: 2012-10-29
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
per i wipe non so consigliarti dal momento che non l'ho moddato (ancora)ma considera che installando con odin PC presumo ripristinando il kernel e quindi la recovery originale e cancellando il root li faccia da se..Aspettiamo qualcuno che confermi la mia tesi magari non avendo riscontro diretto.
Per le modifiche/miglioramenti introdotti penso che l'unica cosa sia testarla a prescindere da quanto dichiarato nel changelog..e sopratutto ricordarsi di essere parsimoniosi in quanto ad applicazioni da installare visto che ormai e' noto che JB richiede molte risorse,anche se N7100 è bello equipaggiato di suo come hardware per far fronte alle richieste.
Se poi migliora ulteriormente pure la gestione consumi...che già è notevole, be' che possiamo chiedere di +??
Aggiorniamoci "Work in Progress"...hiii
La migliorata ottimizzazione e gestione dei consumi va verificata personalmente, io preferisco aspettare la cis80 v18, ho la sensazione che non tarderà molto ad arrivare. rotfl
Si infatti meglio mettere quella almeno la flashi come una rom! Vai cis aspettiamo a te
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
Ok brikkare non brikka ora devo riflashare il firm stock domani deve essere operativo :)
Anche hdblog lha flashata ce un video sul tubo
io adesso metto la mr luong vediamo com e!nandroid backup e si viaggia!
Umm preferisco attendere... rotfl
Voglio ringrziare hotfile per la velocità strepitosa con cui mi ha permesso di scarcare oggi il firm....:O
vai cis ti vogliamo all'opera, dicci che ne pensi di questa leaked :)
va beh la mr loung e una rom infatti ho fatto un nandroid backup della cis se non mi piace o non va torno indietro e per provare tanto x la 4.1.2!
Se volete mettere il link alla mia versione deodexata nel primo post magari può riusultare utile a qualcuno che la vuole provare senza ricorrere ad odin.;)
http://1.bp.blogspot.com/_Ex8zkluK37...IlPadrino1.jpg
Bravo picciotto miu...rotfl
ma il root di questa leaked non è ancora uscito?