Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
scusami ma hai undervoltato il redpill per arrivare a questi risultati strepitosi? se si con quale programma e che settaggi hai messo? la rom che usi?
P.S stai usando la vaersione Ultimate??
Guarda qui ti posto i risultati di benchmarck, poi ti rimando al thread che avevo appositamente aperto (perchč pių di 5 immagini non posso allegarle) dove puoi trovare i risultati della batteria e la mia configurazione https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliori.html, (mi piacerebbe che postiate anche i vostri risultati cosė almeno possiamo comparare per bene le nostre rom e le nostre configurazioni).
intanto i benchmarch
Allegato 34537
Allegato 34538
Ah mi sono dimenticato di dire che la rom che uso occupa solo 400mb di ram lasciandone libera quasi sempre 1,5gb, e quindi col redpill vola.
Allegato 34539
*non č il redpill in undervolt ma la rom batteryplusrom_0.2v_897a0 , cmq si sto usando il redpill v 0.7
P.S. QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME SI CARICANO LE IMMAGINI IN MODO GRANDE E NON COSI RIMPICCIOLITE????
-
Quote:
raga17777
Guarda qui ti posto i risultati di benchmarck, poi ti rimando al thread che avevo appositamente aperto (perchč pių di 5 immagini non posso allegarle) dove puoi trovare i risultati della batteria e la mia configurazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliori.html, (mi piacerebbe che postiate anche i vostri risultati cosė almeno possiamo comparare per bene le nostre rom e le nostre configurazioni).
intanto i benchmarch
Allegato 34537
Allegato 34538
Ah mi sono dimenticato di dire che la rom che uso occupa solo 400mb di ram lasciandone libera quasi sempre 1,5gb.
Allegato 34539
*non č il redpill in undervolt ma la rom, cmq si sto usando il redpill v 0.7
P.S. QUALCUNO MI PUO' SPIEGARE COME SI CARICANO LE IMMAGINI IN MODO GRANDE E NON COSI RIMPICCIOLITE????
ok grazie per le dritte.....io uso cis80 versione 15 e kernel perseus undervoltato by Frank. Consumi bassissimi.. e con tutte le feautures della rom completa
Postami per favore i settaggi del tuo undervolt extreme....usi uno script o un programma particolare?
-
Quote:
moro30
ok grazie per le dritte.....io uso cis80 versione 15 e kernel perseus undervoltato by Frank. Consumi bassissimi.. e con tutte le feautures della rom completa
scusa lo stavo per inserire cmq la batteryplusrom_0.2v_897a0
-
Quote:
raga17777
scusa lo stavo per inserire cmq la batteryplusrom_0.2v_897a0
mi posti il link diretto per il download per favore? comunque io graficamente trovo stupenda la rom di cis...vorrei solo capire se mettendo quel kernel e quel particolare script di undervolt extreme...anche sulla mia rom riesco ad ottenere quei consumi che dici...
-
basta OT ora, c'č il topic apposito per quella rom.
-
qui si parla del NOtecore...grazie ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Update 1.05
Ottimo!!! :p
-
Quote:
Gerryb182
Ottimo!!! :p
Ciao carissimo........
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao carissimo........
Sera!!! :)
appena flashata la versione STD.. anche perchč dal changelog sembra abbia risolto molte cosucce.... ;)
In test....:cool:
piccolo OT..
Quando flashi la CRASH ROM???? rotfl