secondo me consuma troppo allore,io ci ho fatto 4ore e 20 con la carica residua che aveva il giorno dell'acquisto quindi direi che tutto stock consuma molto meno
Visualizzazione stampabile
secondo me consuma troppo allore,io ci ho fatto 4ore e 20 con la carica residua che aveva il giorno dell'acquisto quindi direi che tutto stock consuma molto meno
io mi trovo davvero bene
Beh io mi sono scaricato il note core v1.6 STD mi sa che lo flasho:D
EDIT;ritornato ai vecchi tempi del Note1:D appena flashato:D:D:D
send from my CRASHROM GN2 :cool:
Appena flashato quello std, prima cosa che ho notato è la luminosità automatica un po ballerina.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In prova con il notecore oc :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Beh signori miei sono ritornato a kernel Perseus perchè in una settimana di prova con il Notecore a me consumava un bel po di batteria.. dalle 05,30 del mattino alle 18 di sera arrivavo a stento con una carica residua appena del 10%... il perseus è molto più parsimonioso rispetto al Notecore:o ribadisco sul mio device
ma come fate???? io con un uso medio basso (per esempio) arrivo a sera al 75%
Eh andromeda io il note lo uso mooooolto anche per lavoro..da premettere che acceso già alle 5,30 del mattino poi chiamate al di con una media di 2/3 ore una 10 di sms tradizionali whatsapp sempre in push ho 4 client e mail attivi...insomma la connessione dati sempre attiva e alle 18 devo attaccarlo alla rete elettrica