Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma questa applicazione funziona con qualsiasi tipo di joystick? O solo con qualche tipo di joystick? Nel caso di risposta. Negativa mi sapreste dire un applicazione simile che funzioni anche su altri joystick? Perché io ho il mio bel joystick ma non posso giocare a tutti i giochi perché non supportato quindi magari se qualcuno era a conoscenza di un app simile mi farebbe un grande favore.
-
scusate ragazzi, vorrei fare una domanda, io ho un adattatore usb per collegare un joystick ps2 tramite usb , questa applicazione può farlo funzionare su android??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
scusate ragazzi, vorrei fare una domanda, io ho un adattatore usb per collegare un joystick ps2 tramite usb , questa applicazione può farlo funzionare su android??
Ciao, purtroppo non É possibile in quanto questa app comunica tramite bluetooth col controller.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
e ma come faccio poi a riutilizzare il joystick della ps3 con la ps3, ora è collegato solo con tablet!!
-
Basta collegarlo alla ps3 con il cavetto per la carica e lo configura in automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Basta collegarlo alla ps3 con il cavetto per la carica e lo configura in automatico
Grazie mille Picciotto, pensavo non poter riutilizzare più il mio controller su ps3!!!
-
ciao a tutti...ho comprato questa app sul market ma solo ke ho dei problemi ovvero collegato e tutto il controller della ps3 all telefono riconosciuto e tutto...solo ke nella mappatura dell touch ke metto i tasti tutto in modo corretto...solo ke nella presione del tasto non preme il relativo tasto suo xD...m,i spiego meglio...premendo quadrato mi preme in realtà L3 xD qualkuno mi sa aiutare????