Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Faccio la stessa cosa anch'io.... il problema è che tutte le voci dettagliate compreso il restore dalla sd esterna (cosa necessaria facendo format della sd interna) io sulla TWRP non li trovo :(
allora ho provato la TWRP tutto il pomeriggio è molto semplice ha tutto i restore li pesca direttamente e li visulizza dalla sd in cui gli hai fatti i wipe ci son tutti tranne preload.
Però ho trovato una cosa interessante nella philz che si può fare i backup in formato TWRP e ripristinare un backup della TWRP fossi in proverei queste voci io lo faccio sicuro ma come detto non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
wolvie80
allora ho provato la TWRP tutto il pomeriggio è molto semplice ha tutto i restore li pesca direttamente e li visulizza dalla sd in cui gli hai fatti i wipe ci son tutti tranne preload.
Però ho trovato una cosa interessante nella philz che si può fare i backup in formato TWRP e ripristinare un backup della TWRP fossi in proverei queste voci io lo faccio sicuro ma come detto non ho mai avuto problemi.
Grazie mille.... ma si possono fare i backup anche sulla sd esterna?? Mi dici come fare grazie ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
franco79
Grazie mille.... ma si possono fare i backup anche sulla sd esterna?? Mi dici come fare grazie ;)
certo è semplicissimo vai in recovery poi Philz Settig - Custom Backup e Restore - TWRP Backup & Restore - Backup in TWRP Format - spunti le cartelle che ti interessano poi fai Start Custom Backup e ti chiede su quale SD vuoi farlo :).
io ho fatto delle prove adesso tutto ok!
-
Quote:
wolvie80
certo è semplicissimo vai in recovery poi Philz Settig - Custom Backup e Restore - TWRP Backup & Restore - Backup in TWRP Format - spunti le cartelle che ti interessano poi fai Start Custom Backup e ti chiede su quale SD vuoi farlo :).
io ho fatto delle prove adesso tutto ok!
Grazieeee e per fare i format in quale sottomenù li trovo? E per il format della sd interna? Grazie della tua disponibilità;)
-
Quote:
franco79
Grazieeee e per fare i format in quale sottomenù li trovo? E per il format della sd interna? Grazie della tua disponibilità;)
Parli della Philz vero?
-
Quote:
wolvie80
Parli della Philz vero?
No della TWRP!!!!
-
-
Quote:
franco79
No della TWRP!!!!
ahhhhhh io ti ho postato come fare backup TWRP dalla Philz avevi capito vero?
I WIPE sulla Philz sono tutti sotto wipe...semplicissimo...
-
Quote:
wolvie80
ahhhhhh io ti ho postato come fare backup TWRP dalla Philz avevi capito vero?
I WIPE sulla Philz sono tutti sotto wipe...semplicissimo...
Ti chiedevo dei format sulla TWRP. ... non ho trovato il menù format e i sottomenù format sd, format system, etc.... grazie
-
Quote:
franco79
Ti chiedevo dei format sulla TWRP. ... non ho trovato il menù format e i sottomenù format sd, format system, etc.... grazie
WIPE = Format li trovi tutti sotto il tastone WIPE :D
-
Quote:
wolvie80
WIPE = Format li trovi tutti sotto il tastone WIPE :D
:D:D:D:D:D:D
Che bestia che sono :(:o:o
Grazie di cuore ;)
-
ragazzi ho una cwm diversa per mettere la philz basta flash con recovery ?
-
Quote:
pegaso993
ragazzi ho una cwm diversa per mettere la philz basta flash con recovery ?
Si basta il flash da recovery.. la versione zip.. ;)
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
-
io ho fatto il root con il CF-auto root, adesso vorrei provare una ROM perciò devo mettere una recovery modificata come questa, che posso mettere con odin la versione.tar
ma dopo avrò il triangolo giallo e e il contatore aumentato, per riportare tutto come originale basta eseguire triangle away o si deve fare qualcos'altro?
-
Quote:
robox88
io ho fatto il root con il CF-auto root, adesso vorrei provare una ROM perciò devo mettere una recovery modificata come questa, che posso mettere con odin la versione.tar
ma dopo avrò il triangolo giallo e e il contatore aumentato, per riportare tutto come originale basta eseguire triangle away o si deve fare qualcos'altro?
Triangoli gialli nel gn2 non ce ne sono poi per azzerare il counter usa triangle away e basta ;)
-
ah ok.. pensavo che funzionasse come nel gs2..
-
Quote:
robox88
Avendo la recovery stock puoi solo flashiare il file.tar della recovery philz, in seguito non avrai il triangolo giallo ma il conter a 1, che puoi azzerare con triangle away.
N.B. ogni volta che entrerai in recovery per flashiare mod o custom rom si incrementerà nuovamente.
Per tornare stock è un altro discorso devi scaricare il tuo firmware originale, azzerare il conter con triangle away e poi flashiarlo con odin.
Qui comunque tutte queste domande e di conseguenza le mie risposte sono OT gentilmente segui le guide dettagliate di Andromeda (fatte molto oculate) che trovi in sezione modding Note2. ;)
Scusa Gerry....
-
per originale intendevo solo la parte relativa al contatore e del triangolo giallo, che se non spunta allora del contatore mi importa poco.. quando sarà il momento di tornare con firmware stock allora lo resetto...
qui parlare di triangle away non era così fuori tema...
grazie comunque..
-
allora l'ho installata da mobile odin, però non capisco bene come entrarci, se tengo premuti i tre tasti compare e scompare la scritta samsung gt n 7100 in loop, appena li lascio o si riavvia o compare la recovery, é normale??
-
Quote:
valledeitempli
allora l'ho installata da mobile odin, però non capisco bene come entrarci, se tengo premuti i tre tasti compare e scompare la scritta samsung gt n 7100 in loop, appena li lascio o si riavvia o compare la recovery, é normale??
premi i 3 tasti home+volume su+power e come si accende li lasci.
-
Nulla da fare ho fleshato testato e riprovato 100000 volte mq niente da fare non mi legge la memoria esterna mi compare la scritta can't mount sd-card
-
Quote:
Picciotto
Nulla da fare ho fleshato testato e riprovato 100000 volte mq niente da fare non mi legge la memoria esterna mi compare la scritta can't mount sd-card
Quindi dici che sia meglio non flasharla? Io non l'ho ancora fatto. Ho ancora la 93.6.
-
Quote:
Linuxx
Quindi dici che sia meglio non flasharla? Io non l'ho ancora fatto. Ho ancora la 93.6.
Non lo so wolf dice che a lui funge vediamo se ad altri funonzia....
-
Quote:
Picciotto
Non lo so wolf dice che a lui funge vediamo se ad altri funonzia....
Allora meglio che siano gli altri a fare da cavia. :troll:
-
Io l ho usata tranquillamente ho tutto sulla sd esterna. Ho fatto anche vari backup con il metodo TWRP sopra e tutto ok.
Come cè l'hai formattata Marco?
-
Quote:
wolvie80
Io l ho usata tranquillamente ho tutto sulla sd esterna. Ho fatto anche vari backup con il metodo TWRP sopra e tutto ok.
Come cè l'hai formattata Marco?
Fratello non dargli retta... rotfl rotfl LooL :troll:
sono sicuro che la Philz fa il suo lavoro bene... ;):thumbup:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
-
Salve a tutti ci sarebbe una guida per phiz touch 4 in particolare su GUI PREFERNCE per favore aiutatemi :-)
-
Utilizzo questa recovery da ormai 3 mesi, sempre aggiornata all'ultima versione...ma resta sempre un problema: Non mi fa in alcun modo accedere/montare la scheda SD esterna del telefono e quindi non posso eseguire/riprisitnare backup sulla scheda SD..per caso riscontrate anche voi questo problema ed avete eventualmente una soluzione?
Ho Il kernel Perses Alpha 36 e ROM Stock Samsung (ultima versione)..
-
Quote:
andrea1493
Utilizzo questa recovery da ormai 3 mesi, sempre aggiornata all'ultima versione...ma resta sempre un problema: Non mi fa in alcun modo accedere/montare la scheda SD esterna del telefono e quindi non posso eseguire/riprisitnare backup sulla scheda SD..per caso riscontrate anche voi questo problema ed avete eventualmente una soluzione?
Idem con patate l'ultima versione non mi fa montare l'sd esterna :bd:
-
Quote:
andrea1493
Scaricate e mettete questa,io la uso e va benissimo http://www.mediafire.com/?a191oabvmuzneyn
-
Quote:
jokerpoker1
Grazie fratello ma rimango con la mia TWRP ;)
-
ma come mai nella mia non c'è il backup efs?! o. o
-
Quote:
valledeitempli
ma come mai nella mia non c'è il backup efs?! o. o
Devi attivare l'opzione da un sottomenu, nei settings del custom backup job:
Backup and restore > Custom backup and restore > Custom backup job ;)
-
-
Quote:
8thphloor
Ieri sera mi son dimenticato di flasharla provo stasera...gia provata?
-
A me come al solito non mi monta la sd esterna mannaja
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/semugyjy.jpg
Inviato dalla mia Battery Life v7.0 usando Tapatalk 4 (beta 4.0.3)
-
Quote:
Picciotto
A me come al solito non mi monta la sd esterna mannaja
che versione è ? l'ultima ?
-
Quote:
Komito
che versione è ? l'ultima ?
Si confermo questo errore me lo fa dalla release v5
Gli ho pure scritto su xda ma aspetto invano una risposta.....
-
Quote:
Picciotto
Si confermo questo errore me lo fa dalla release v5
Gli ho pure scritto su xda ma aspetto invano una risposta.....
io ho la v 5.00.5 mi ha dato degli errori al primo avvio (non me li ricordo), ma se ritorno in recovery non mi da nessun errore e la sd la vede e riesco anche a flashare degli zip da sd esterna
-
Quote:
Komito
io ho la v 5.00.5 mi ha dato degli errori al primo avvio (non me li ricordo), ma se ritorno in recovery non mi da nessun errore e la sd la vede e riesco anche a flashare degli zip da sd esterna
A me zero errori. L'ho messa su, ho fatto qualche wipe e flashato zip dalla microsd. L'unica cosa che devo provare è il nandroid backup.