Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
A dire la verità l'ho notato pure io, il touch fa schifo...
la migliore recovery touch che abbia mai usato era quella che usavo nel galaxy s3, non mi ricordo come si chiamava ma aveva un touch davvero perfetto, come quando usi il touch normalmente nel telefono. La philz non la definirei proprio una vera touch, anche perche' e' innaturale pure il senso in cui fai lo scorrimento delle voci. Insomma ma che ci vuole ad implementare quella del galaxy s3??
-
Quote:
Picciotto
Se non hai il wipe dalvik cache che si trova in advanced non hai una custom recovery ;)
Guarda ti consiglio di usare questa recovery fa l'eccezione
ok ho visto che c'è....
-
Quote:
moro30
la migliore recovery touch che abbia mai usato era quella che usavo nel galaxy s3, non mi ricordo come si chiamava ma aveva un touch davvero perfetto, come quando usi il touch normalmente nel telefono. La philz non la definirei proprio una vera touch, anche perche' e' innaturale pure il senso in cui fai lo scorrimento delle voci. Insomma ma che ci vuole ad implementare quella del galaxy s3??
Quoto :thumbup:
Quote:
Hyperrita
ok ho visto che c'è....
Allora vai tranquillo puoi fleshare la qualsiasi ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
-
Phil3759 su xda:
Sorry,
It was my fault probably, not wanam kernel the touch issue. Well, there is an issue with my source, so must be fixed before I see if wanam kernel is ok to use
I am releasing a fix soon
-
Rimossi i link della v4.94.6..
Attendiamo una nuova release, anche se con la precedente v4.93.6
non ho mai avuto problemi.. :cool:
☆ Gerry da Tapatalk HD ☆
-
Nuova release disponibile con fix touch e varie 4.96.5
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=40774282
-
Aggiornato in OP.. Mi scuso per il ritardo.. :D:D
-
mi sapete solo spiegare come si fa il backup dell'efs con queste app?
-
Quote:
seancappone
mi sapete solo spiegare come si fa il backup dell'efs con queste app?
Se hai i privilegi di root, ti basterà scaricare dal play "KTool" e salvi la cartella efs.. Altrimenti esiste una guida qui in sezione modding.. ;)