Visualizzazione stampabile
-
Nulla da fare ho fleshato testato e riprovato 100000 volte mq niente da fare non mi legge la memoria esterna mi compare la scritta can't mount sd-card
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Nulla da fare ho fleshato testato e riprovato 100000 volte mq niente da fare non mi legge la memoria esterna mi compare la scritta can't mount sd-card
Quindi dici che sia meglio non flasharla? Io non l'ho ancora fatto. Ho ancora la 93.6.
-
Quote:
Linuxx
Quindi dici che sia meglio non flasharla? Io non l'ho ancora fatto. Ho ancora la 93.6.
Non lo so wolf dice che a lui funge vediamo se ad altri funonzia....
-
Quote:
Picciotto
Non lo so wolf dice che a lui funge vediamo se ad altri funonzia....
Allora meglio che siano gli altri a fare da cavia. :troll:
-
Io l ho usata tranquillamente ho tutto sulla sd esterna. Ho fatto anche vari backup con il metodo TWRP sopra e tutto ok.
Come cè l'hai formattata Marco?
-
Quote:
wolvie80
Io l ho usata tranquillamente ho tutto sulla sd esterna. Ho fatto anche vari backup con il metodo TWRP sopra e tutto ok.
Come cè l'hai formattata Marco?
Fratello non dargli retta... rotfl rotfl LooL :troll:
sono sicuro che la Philz fa il suo lavoro bene... ;):thumbup:
~ Gerry da Tapatalk 4 ~
-
Salve a tutti ci sarebbe una guida per phiz touch 4 in particolare su GUI PREFERNCE per favore aiutatemi :-)
-
Utilizzo questa recovery da ormai 3 mesi, sempre aggiornata all'ultima versione...ma resta sempre un problema: Non mi fa in alcun modo accedere/montare la scheda SD esterna del telefono e quindi non posso eseguire/riprisitnare backup sulla scheda SD..per caso riscontrate anche voi questo problema ed avete eventualmente una soluzione?
Ho Il kernel Perses Alpha 36 e ROM Stock Samsung (ultima versione)..
-
Quote:
andrea1493
Utilizzo questa recovery da ormai 3 mesi, sempre aggiornata all'ultima versione...ma resta sempre un problema: Non mi fa in alcun modo accedere/montare la scheda SD esterna del telefono e quindi non posso eseguire/riprisitnare backup sulla scheda SD..per caso riscontrate anche voi questo problema ed avete eventualmente una soluzione?
Idem con patate l'ultima versione non mi fa montare l'sd esterna :bd:
-
Quote:
andrea1493
Scaricate e mettete questa,io la uso e va benissimo http://www.mediafire.com/?a191oabvmuzneyn
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2