Visualizzazione stampabile
-
Salute a tutti siccome volevo provare il nuovo firmware I9100XWLSS ( bisogna cambiare anche philZ con PhilZ-cwm6-XWLSS-OXX ) volevo sapere se faccio il backup del mio intero sistema per nn reinstallare tutto : applicazioni e impostazioni si puo fare che dopo fato un hard reset ( ovviamente prima il back ip da recovery) dopo aver messo il nuovo firmware e installato il nuovo philZ posso fare il restore ( da recover boot) ...? Per capirci il cell andrebbe bene o darebbe problemi???
-
Scusate, come si installa questa recovery? Mi potete spiegare tutto passo dopo passo con odin? non vorrei rischiare con il note 2 nuovo e ancora tutto originale (nemmeno root)... grazie in anticipooooo :)
-
5.11.2 rilasciata da qualche ora..upgrade a cwm 6.0.3.7 e altre piccole amenità ;)
-
Fix permission rimosso nelle ultime versioni in quanto giudicato "useless"...inutile.
Uno dei tanti miti che girano nel mondo android come il wipe battery stats.
Tutto ciò che serve, per il corretto funzionamento delle applicazioni, è contenuto nell'updater.script.
Ovviamente mi sono limitato a riportare le risposte date, nel thread originale su xda, a coloro che chiedevano il perché non ci fosse più quella funzione in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Fix permission rimosso nelle ultime versioni in quanto giudicato "useless"...inutile.
Uno dei tanti miti che girano nel mondo android come il wipe battery stats.
Tutto ciò che serve, per il corretto funzionamento delle applicazioni, è contenuto nell'updater.script.
Ovviamente mi sono limitato a riportare le risposte date, nel thread originale su xda, a coloro che chiedevano il perché non ci fosse più quella funzione in recovery.
Si ho visto...bah se lo dice lui ;) anche se...:D
-
Nuova versione 5.15.0 disponibile per il note2...changelog lunghetto http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39433912 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Si sa già si sa. Ebbi già installato io e perfettamente funzionante. :troll:
-
Un problema. ..
Non so se son stato io o cosa ma da recovery se voglio installare qualcosa da sd non me la legge più....solo dalla memoria interna. Premetto però che da cellulare acceso uso la sd normalmente e vedo tutti i file installati...
Cosa potrei fare?
Grazie
-
Up....qualche idea o aiuto?
-
Ho il tuo stesso problema con la philz non mi legge le sd ho una sandisk e una Samsung entrambe classe 10 32 giga e per questo motivo ho rovu5o cambiare...