R: [4.1.2013][PhilZ Touch][n7100] v3.99 Full Touch CWM avanzata, exFAT, root
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
Ci sto lavorando ma mi secca creare rom tutte uguali ;)
:D:D:D ma sarebbe personalizzata da te..
□ tapatalkando dal - GN II □
Quote:
Andromeda1968
flash tutto OK della nuova CWM
Quote:
Picciotto
Idem pure per me ;)
Come vi sembra??
Io per ora nessun problema riscontrato..:cool:
□ tapatalkando dal - GN II □
Quote:
Picciotto
Se mi fai da beta tester ok ci sto ;) rotfl
Fratello se la crei una rom mi associo anche io rotfl :D:thumbup: anche perche io tra il mio cucciolotto e alla ricerca di estrema occupazione non ho la possibilità di stare dietro al progettino che avevo in mente e ancora molto grezza ijihihih in ogni caso fratello se ti fa piacere io sono qui!:):beer:;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi par di capire che questa sia una Cwm per esperti. Per un utente come me va bene quella che ho. Il alla fine io la recovery la uso per i flash e per i nandroid.
Quote:
DeejayAlex73
Sai perchè la prima volta che ho fleshato la recovery la procedura non è andata a buon fine? Perchè invece di fleshare il file giusto ho fleshato questo:
CF-Auto-Root-t03g-gtn7100.tar.md5
Adesso non vorrei che abbia creato danni al root che avevo fatto in precedenza. Non c'è un modo per poterlo riportare allo stato di fabbrica, senza root e con la recovery originale? Altrimenti cosa potrei fare? Grazie a tutti!
Usa un programma che richieda I permessi di root per verificare se hai ancora il root...tipo titanium, root explorer...poi hai controllato se hai ancora l'icona del supersu?
In caso nin lavtrovi, non è detto che tu non abbia root, potresti essere in semiroot...vai sul market e scarica supersu e riprova ad aprire di nuovo I programmi sopra citati.
Se in ogni caso volessi tornare stock, ti consiglio la guida in sezione deep clean
Quote:
DeejayAlex73
Risolto!!! Ho rieffettuato il root, quello senza ROM e adesso ho il root senza recovery, praticamente il telefono è ritornato come l'havevo prima di installare la touch. Adesso mi rimane da installare la recovery touch (files giusti... ihih) e in fine una buona ROM. Un filo di OT... cosa mi consigliate di ROM? Grazie per la collaborazione, mi sorprende sempre di più i passi che abbiamo fatto con la tecnologia, una volta qeste cose con questi consigli te li potevi solo sognare... ;-)
Sono contento per te;)
Per quanto riuarda le rom da consigliare...sono gusti personali...il mio consiglio è di farti un bel backup su sd esterna e provarle tutte.
Poi scegli tu....se vuoi ti dò un consiglio da quale cominciare le prove:p
Io mi trovo bene con la miui...ma cmq è pieno di rom valide...cis, soloilmeglio, crash...