flsho da recovery e basta giusto? Il senza nient'altro da fare
edit
anche a te, aspetto prima di muovermi? cosa conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
flsho da recovery e basta giusto? Il senza nient'altro da fare
edit
anche a te, aspetto prima di muovermi? cosa conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi al momento io consiglio, finchè non si chiarisce la situazione, di tenere il perseus senza lo script di frank, perchè qualcosa si insolito ci sta...e mi fa piacere che non sono il solo ad avere lamentato quella situazione cosi strana e insolita del blocco con conseguente riavvio forzato per riaccenderlo
è un problema molto serio...spero trovi la chiave di soluzione....la cosa assurda è che anche provando a mettere lo script vecchio che prima mi funzionava senza particolari problemi, adesso non va...e ad ogni riavvio del telefono si ripresenta la serie innumerevole di blocchi con schermo che diventa nero e telefono morto!!
Staccando la batteria poi funziona tutto bene
Comunque il problema è l'undervolt della memoria e del bus, ora li ho aumentati di .25mv (quindi solo -25mv rispetto all'originale) e quindi dovremmo essere di sicuro stabili cosi!
Praticamente accade che una volta che va in blocco, fino a quando non si stacca la batteria il telefono è come se andasse in una specie di bootloop.
E' accaduto anche sull'S3 di mio fratello! Quindi l'undervolt di questi parametri è minimo, e se capita che si undervolta troppo, si risolve solo staccando la batteria, altrimenti il problema si ripresenta anche dopo 10 ore di normale utilizzo, come accadeva anche a mio fratello!
Script definitivo:
ScriptFrankiloPerseus31_2.zip - Speedy Share - upload your files here
Prima di installarlo, staccate la batteria per qualche secondo, riavviate in recovery e flashate lo script.
Fatemi sapere se avete ancora problemi, altrimenti elimino l'undervolt di questi parametri
io l'ho messo adesso, sto riportando la carica del cellulare al 100% per rifare un wipe battery, e poi vediamo se finalmente questo incubo del telefono in catalessi finisce :) comunque continuo a non risolvere l'altro problema, cioè ad ogni riavvio il telefono mi perde l'indicazione del tempo totale di accensione e del display acceso, ripartendo sempre da zero....questo è odioso perchè non mi permette di tenere sotto controllo le statistiche di durata batteria e display.....Frank hai una soluzione anche a questo? la calibrazione non c'entra in quanto nonostante cancello il file batterustats sotto la directory data/system non mi risolve il problema!!
ma quando lo cancelli conviene riavviare, quindi meglio se lo fai da recovery con batteria al 100%.
Ma quale rom usi?
vabbè dai, già che all'accensione non ti dà problemi è una buona cosa!
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)