R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
grazie la sto scaricando e domani la metto. Un ultima cortesia....potresti mettere a parte gli zip per le inverted application? le stesse che usa cis80 nella sua rom per intenderci, ormai per me sono una istituzione...graficamente accattivanti con lo sfondo black e fanno anche consumare meno batteria, parlo di gmail...youtube....il market....google +, tutti rigorosamente a sfondo scuro.
P.S il modem di cui parli tu è ancora meglio del famoso BALJ3 che tu stesso mi consigliati tempo fa?? ti ricordo che io ho vodafone non tre
Concordo, le inverted sono un must!!!
Io per ora resto fedelissimo alla cis v17, primo perché mi trovo una favola sotto tutti gli aspetti e secondo perché se devo valutare la bontà delle modifiche non devo assolutamente variare una virgola.
Flashato lo script. Ho azzerato cpuspy e stasera ricarico, così da domani valuto miglioramenti in autonomia.
Per ora a livello di prestazioni mi sembra in linea con la precedente configurazione, salvo forse qualche leggerissimo lag, direi quasi impercettibile, nello scrolling su go launcher (effetto cascata che è un pò pesante).
Invece ho avuto per 2 volta di fila FC su call recorder pro durante lo scrolling delle registrazioni effettuate (elenco molto lungo che si muove a fatica). L'applicazione si chiude e torna alla home. Senza script, lo scrolling fatica allo stesso modo, ma l'applicazione non si chiude.
Non ho provato altro, domani testo anche il navigatore per essere sicuro che quando mi serve non mi abbandoni sul più bello.
Frank ma uppala da qualche parte, ma che mofificge ha? Posso mettere il simplistc? Su che firmware è basata?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2