R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
In giornata posto i vari script in prima pagina :)
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Messo adesso quello da 1200. Per me l'autonomia è essenziale!! Spero di riuscire ad avere gli ottimi consumi del perseus
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
hardcontrol
Idem frank la cartella .redpill ha attivi i permessi ad ogni riavvio se l elimino torna è normale? Stweaks è disattivato ma la cpu sta fissa a 1200 :/
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Già anche a me la cartella redpill nonostante abbia tolto tutti i permessi con la stessa procedura fatta per il perseus, ad ogni riavvio del telefono si reinposta in automatico ai massimi permessi!!
Quasi una settimana che monto il perseus 31.2(script 1400) , ormai si è stabilizzato e devo dire che mi ci sto trovando molto bene! i rallentamenti iniziali ormai sono quasi spariti ! adesso in WiFi faccio (dati dal 100 al 90%)
5h e 12 , schermo 32 minuti (15 minuti di YouTube , il resto in chiamate , e-mail , whatsapp )
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quindi chevdi fa frank? Si torna al perseus o si lascia questo redpill? Il problema della cartella che ritorna con tutti i permessi settati dopo il riavvio è risolvibile? Perché diversamente il tuo script mi pare di capire non viene settato