hai installato l'ultimo 1400 sul redpill ?
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Visualizzazione stampabile
praticamente fino ad un oretta fa avevo l ultima versione postata da frank 2 pagine fa ora monto quello corretto postato da pegliese qualche post fa con qualcosina cambiato a livello di uv ma cmq ho appena fatto una prova e in deepsleep va
quindi redpill più ultimo 1400 ,ha fatto qualcosa di particolare per mettere lo script ?
PS
seguendo la guida mi è entrato in deepsleep ma non è ammissibile il consumo di oggi, 46% attuale ,con 5h di accensione
fai semplicemente il flash da recovery dell' ultimo script se non ti va in deepsleep risegui la guida che ti ho postato ho notato che se la batteria scende sotto il 10% molto spesso il deepsleep smette di andare chissà xkè :/
Il deep sleep non dipende dallo script!
440mhz è una frequenza già ottima e non si sente affatto la differenza rispetto a 533mhz, ma il voltaggio è decisamente più basso, quindi consuma meno durante i giochi o le app impegnative
Quindi da cosa è dato ? perché non entra in deepsleep ?
Si lo so che non è influenzato dallo script ma ultimamente il redpill e il perseus mi hanno fatto un po quello che gli pareva rimanendo fissi alla frequenza massima o non andando in deepsleep con quella guida ho risolto e fortunatamente anche lui :) cmq tks per le info frank ;)
dopo molti riavvii e spegnimenti vari
Stato inutilizzato "deepsleep" oddio :O xD