R: [KERNEL] Perseus *** script & altro !!!!
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ma io mi sto incaponendo solo per coloro che hanno problemi, perchè io con quei tweaks ho solo vantaggi, e non da poco!
I colori, ora che è stato aggiornato il kernel, sono buoni anche senza mie modifiche, e infatti le ho tolte tutte (ho impostato a zero tutti i valori inerenti).
Scusa ho letto ora questo post allora quei 3valori li hai portati a zero anche tu? Te lo chiedo perché io ho cambiato kernel ma ho rimesso il tuo script e modificato solo il primo valore di quei tre tweaks. Se mi fasi sapere rimetto i 3 valori a zero. Grazie frankcilo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Testate tutte quante le alternative, o tutto 0 o niente! Va be poco male, lascio tutto a 0!
Inviato dal mio GT-N7100
1 allegato(i)
Raga io quando flasho il kernel per la prima volta ho problemi con la fotocamera..poi da stweaks disabilito questo (vedi immagine) e funziona tutto benissimo!! Magari a qualcuno funziona cosi..:)
Quote:
Originariamente inviato da
foddidicatina
Raga io quando flasho il kernel per la prima volta ho problemi con la fotocamera..poi da stweaks disabilito questo (vedi immagine) e funziona tutto benissimo!! Magari a qualcuno funziona cosi..:)
Ottimo provato anche io e ora la fotocamera non mi da più problemi !!
Settato a 30 30 e 94 .