Idem mi piace più con i colori di prima e pensare che prima non mi piacevano :):D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
complimenti antò!! sei passato da risultati "orrendi" a risultati incredibili :) ovviamente però bari un pochettino...in quanto per dare riscontri veri e reali, non dovresti mai usare modalità aereo, o togliere lo swith 3g per impostare il 2g, programmi di risparmio batteria e similari. Le prove vanno fatte sempre tenendo tutto attivo, e senza staccare connessione dati o altro in particolari momenti della giornata :)
no no tutto attivo , solo durante la notte metto il telefono in modalità aereo
per il resto tutto attivo nessun programma che switcha 3g/2g , nessun risparmio energetico
solo wifi con connessione attiva
edit
queste immagini che ho postato sono di una giornata sola
quindi niente nottata (niente modalità aereo )
come non detto, tutto attivo per le 16 ore ! :)
allora i miei complimenti antò :) comunque evita di tenere la modalità aereo la notte (se per i messaggi ed eventuali cose che ti arrivano basta semplicemente impostare il telefono su nessuna vibrazione o suoni e sei a posto) almeno valuti il consumo a 360 gradi, non risparmiandogli nulla e ti rendi conto su quante ore/giorni di utilizzo continuo puoi farci :)
P.S alla fine che rom e kernel hai messo antò?
comunque prima di rimetterlo in carica sono arrivato a 7h e 30 di schermo con il 22 %
adesso vorrei fare delle prove tutte in 3g (che quello mi interessa) devo trovare il giusto modem + RIL per la tim (adesso sono con il xxalih )
per curiosità antò il tuo deep sleep adesso su che percentuale si attesta?
Ho avuto un riavvio anomalo stavo navigando in internet ho copiato un pezzo di un articolo e lo stavo incollando quando dopo poco si è riacceso. Bo chissà se lo rifarà
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2