In realtà ho dimenticato il soggetto! Era una richiesta a Frank, io dalla 11 alla 12 normale ho notato un bel miglioramento... L'han detto in molti su xda
Visualizzazione stampabile
In realtà ho dimenticato il soggetto! Era una richiesta a Frank, io dalla 11 alla 12 normale ho notato un bel miglioramento... L'han detto in molti su xda
ah ok...in effetti anche io penso che indie con la sua omega abbia sempre fatto un lavoro egregio.....spero che frank colga il nostro invito per "moddare" al meglio la già eccellente Omega12, aggiungendo qualche sua chicca ormai collaudata, soprattutto inserendo già la base modem a suo avviso migliore, il simplistic ultima versione, e il kernel 33.4 che è eccellente a mio avviso.
P.S: ormai però conviene fare uscire la 13, indie ha già pubblicato il changelog della nuova versione che sarà uploadata domani :P
Scusate ragazzi :) ma in teoria per ridurre i consumi non basta a priori togliere tutta la sporcizia presente in molte rom :)?? Mo perchè io mi sono modificato la crash a mio piacimento togliendo e aggiungendo qualche chicca ;) però sinceramente non so ancora bene come ottimizzarlo al meglio :)
Comunque per gli interessati è disponibile in prima pagina la Philz v4.87 ;)
Grazie per la dritta caro, personalmente già messa da qualche giorno la Philz 4.87 :)
ma perchè dovrei prendere come base la omega 13, quando la mia è già su base MB4 ed è molto più completa?
Ragazzi potrei chiedervi un aiutino ? Ho media che mi sta facendo scaricare drasticamente la batteria e frankcilo ha cercato di spiegarmi come fare ma non ho capito c'è qualche anima pia che mi possa spiegare meglio cosa debbo fare. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
juvezippo (non ce la faccio a chiamarti con quel brutto nome!), ma davvero non hai capito!?
Dai? devi scaricare quella app che ti ho detto, ovviamente dal play store, e fare come ti ho scritto.
Non capisco cosa trovi di difficile.
poi aggiungo che in impostazioni -applicazioni -tutte puoi cercare anche li "media" e fare un bel cancella dati, per poi riavviare il dispositivo
scusa frank....forse mi sono perso qualche pezzo O.O ma quando hai postato la tua versione della MB4?? per non farmi spulciare decine di pagine mi passeresti il link please?
muauauauauauuaua :) semmai MilanZippo :D
come va questa rom a tuo avviso? merita piu dell'altra versione? a consumi e stabilità intendo.....qualcosa da modificare o sistemare una volta messa? a tuo avviso...visto che ormai l'avrai sicuramente postata molti giorni fa... e da allora di evoluzioni e cose ne sono sicuramente cambiate