Visualizzazione stampabile
-
Ma se dopo aver messo lo script e quindi la modifica ai colori aprissi stweaks e riportassi i clock di base mi rimangono i colori senza avere su l' undervolt? Oppure se ho scriptato nn mi varia comunque nulla stweaks?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
A me non scatta..io ho fatto l' undervolt tramite system tuner pro..lol
-
Perfetto , riportato i valori normali con stweaks e youtube sembra andare !!i colori sono sempre natural !
-
bo io non ho script e non noto scatti
-
Senza script neppure io ho rallentamenti
-
Uscita una nuova versione del Redpill :o sarebbe da provare per ora con perseus 33.3 base DMB6 modem BUDMA1 ci faccio 17h di utilizzo con 5 ore di schermo acceso vediamo come si comporta magari frank se puoi confermare che l ultimo script č compatibile faccio un test :D
-
Frankcilo č sparito?? Frank aspettiamo tutti una tua superversione della nuova base DMB6 francese, magari usa come spunto la Omega e migliorala con le tue ulteriori chicche!! ci fai sapere qualcosa?
-
Quote:
moro30
Frankcilo č sparito?? Frank aspettiamo tutti una tua superversione della nuova base DMB6 francese, magari usa come spunto la Omega e migliorala con le tue ulteriori chicche!! ci fai sapere qualcosa?
Giā fatto!
-
Frank che mi dici per il redpill 1.42 posso mettere lo script del Perseus 33.3 o serve uno script su misura? :/
Inviato da un padellone rovente :P
-
Quote:
frankcilo
Giā fatto!
beh allora aspettiamo che ci posti il link di questa MB6 supercollaudata da te :)