Visualizzazione stampabile
-
A questo punto mi chiedo come mai mi fa questo errore... E poi solo a me cazzarola!!! :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Non è obbligatorio bloccare Stweaks, si può tranquillamente continuare ad usarlo, in modo da continuare ad individualizzare determinati settaggi. Non si può pretendere che tutti abbiamo gli stessi "gusti" in termini di audio e di video. Per questo io ad esempio elimino la parte screen, perché nel mio caso prediligo abilitare il settaggio calibrato puro, nativo con il kernel.
Basta avere l'accortezza di non toccare su Stweaks valori già impostati con lo script, ovvero UV e Governor.
Ciao ROX e auguri.
Quindi pensi che posso evitare di disinstallare STweaks ed eliminare la directory .perseus?????
-
Quote:
Zazza83
A questo punto mi chiedo come mai mi fa questo errore... E poi solo a me cazzarola!!! :-(
Non solo a te, anche a me l'ha fatto e quindi sono tornato al precedente. L'ho scritto prima. Poi considera che siamo in pochi ad aver provato, siamo sotto Pasqua.
-
Quote:
illuminato67
Ciao ROX e auguri.
Quindi pensi che posso evitare di disinstallare STweaks ed eliminare la directory .perseus?????
Ciao caro, auguroni anche a te e tutti.
Assolutamente si, io non l'ho mai eliminata. Infatti setto l'audio e il display da Stweaks tranquillamente.
-
Allora diciamocela tutta dopo 2 ore e passa di tentativi ho deciso di tornare alla 33.3 e lo script relativo...
Nella speranza di prossimi script che non mi diano il suddetto problema...
Resto alla finestra per i vari aggiornamenti sono diventato dipendente da questi colori di schermo!!!
Ps. Ma volendo questo script lo si puo' usare pure con la 34.2 o è meglio lasciare il perseus 33.3 come scritto sul post in prima pagina?
-
Quote:
Zazza83
Allora diciamocela tutta dopo 2 ore e passa di tentativi ho deciso di tornare alla 33.3 e lo script relativo...
Nella speranza di prossimi script che non mi diano il suddetto problema...
Resto alla finestra per i vari aggiornamenti sono diventato dipendente da questi colori di schermo!!!
Ps. Ma volendo questo script lo si puo' usare pure con la 34.2 o è meglio lasciare il perseus 33.3 come scritto sul post in prima pagina?
Puoi mettere il 34.2 senza problemi, ed impostare audio e video da Stweaks, se non lo blocchi.
Io ho aumentato il volume sia su auricolari che altoparlante, e per i colori ho attivato la nuova calibrazione senza toccare per nulla i settaggi. All'inizio i colori sembreranno un pò sbiaditi, perché siamo abituati a colori sparati e troppo saturi. Però la calibrazione effettuata, di livello professionale, é veramente valida, bisogna solo riabituare la vista al nuovo standard ;)
-
Unica cosa mi sembra che la telecamera abbia un bug e sia sfocata...
-
Ma stweaks mi dice che non ho i permessi o time out...! Come faccio a riaprirlo?! Ed ancora... lo script lo flasho da recovery sul perseus 34.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
vimida
Ma stweaks mi dice che non ho i permessi o time out...! Come faccio a riaprirlo?! Ed ancora... lo script lo flasho da recovery sul perseus 34.2?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Se l'hai bloccato come è indicato in prima pagina, è normale che ti dia errore. Se vuoi usarlo devi dare nuovamente i permessi alla cartella perseus.
Io preferisco copiare lo script a mano, ma puoi tranquillamente flashare il file da CWM.
-
Io non ho bloccato niente... in ogni caso adesso come faccio a ridare i permessi? Nell'app superuser tweacks nn c'e', come faccio ad inserirla?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App