Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Come utilizzo questo script? Da revovery non me lo fa flashare
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Per la batteria è più probabile che il kernel sia settato sui voltaggi di default basta andare su stweaks voce power ed aumentare i valori di carica io ho un cavetto più lungo dell originale ho inserito 2100 e mi ci trovo davvero bene :)
Inviato da un padellone rovente :P
-
Quote:
ROX77
Non è uno script da flashare, è un profilo Stweaks da usare con l'applicazione Stweaks profiles. Se vai indietro di qualche pagina trovi il link.
Se vuoi usare questo sistema devi togliere lo script.
mi dispiace ma non trovo il link:(
-
Quote:
japoco_poz14
mi dispiace ma non trovo il link:(
Eccolo: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35149008
-
Giuro che poi non rompo più ma non riesco a caricare il tuo file best2. Ho scaricato l apk 0.40 ma niente.
-
Allora se hai scaricato il file roxbest dal Cel sicuramente l ha salvato come. Txt copialo in data dentro la cartella. .Perseus e ricordati di rinominarlo in .profile
-
Non ho la cartella .perseus:( riesco eh prima di domani:) il file l ho scaricato da computer. È roxbest2.profile
-
Non può essere se hai installato il kernel perseus devi avere nel root della memoria telefono la cartella data e dentro trovi la cartella. .perseus
-
Quote:
japoco_poz14
Non ho la cartella .perseus:( riesco eh prima di domani:) il file l ho scaricato da computer. È roxbest2.profile
Cerca con root explorer appena apri la prima schermata vai su data e li trovi la cartella .Perseus
-
Ottimooo:) sono riuscito. Il problema dello schermo dei colori?
-
Ciao ragazzi, ho il kernel perseus 33 in coppia con la crash, noto un po' di ritardo quando torno nel menu, con il tasto centrale... Può dipendere dal kernel? Ps: non ho s-voice