Visualizzazione stampabile
-
Ma ora come ora che perseus consigliate? Quale versione
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Allora monto su omega 12 e kernel perseus 35
Ho messo lo script di roox .o meglio i profili precaricati.
Ma preferivo come contrasto lo script di pugliese come settaggio display.
Perche noto con il normal roox che le scritte si vedono troppo pixellose
poi ho cambiato anke i kelvin del bianco.settandoli a 5000k che di norma è il bianco bianco
Ora chiedo a roox è possibile avere dei profili solo con i vari settaggi senza modificare quelli relativi al display? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
poi ho cambiato anke i kelvin del bianco.settandoli a 5000k che di norma è il bianco bianco
Ora chiedo a roox è possibile avere dei profili solo con i vari settaggi senza modificare quelli relativi al display? :D
I setteggi video li puoi disabilitare con stweaks o settare come più prevefisci
-
Quote:
snakkuzzo
La parte video e audio è troppo personale, infatti c'è chi la vuole cotta e chi cruda. Per questo mi sono limitato ad abilitare esclusivamente la nuova calibrazione, in quanto è un'importante feature del kernel, dopo di che ognuno può variare a piacimento. Per tornare ai valori stock è sufficiente togliere le prime 2 spunte nella sezione screen di Stweaks. Però ti invito a far abituare gli occhi qualche giorno e poi vedrai che ti sembreranno strani i vecchi colori... ;)
-
Quote:
ROX77
La parte video e audio è troppo personale, infatti c'è chi la vuole cotta e chi cruda. Per questo mi sono limitato ad abilitare esclusivamente la nuova calibrazione, in quanto è un'importante feature del kernel, dopo di che ognuno può variare a piacimento. Per tornare ai valori stock è sufficiente togliere le prime 2 spunte nella sezione screen di Stweaks. Però ti invito a far abituare gli occhi qualche giorno e poi vedrai che ti sembreranno strani i vecchi colori... ;)
Ma su i colori ti do ampiamente ragione . un bel lavoro. A me solo le scritte me fanno scapocciare:D
-
Quote:
snakkuzzo
Ma su i colori ti do ampiamente ragione .hai fatto un bel lavoro. A me solo le scritte me fanno scapocciare:D
Attenzione, io non ho fatto alcun lavoro... Ho solo attivato la calibrazione già incorporata nel nuovo kernel... ;)
Lo so anche a me piacerebbe avere un nero un pò più incisivo sulle scritte senza però "rovinare" la calibrazione. Però devo ammettere che i primi giorni l'ho notato e poi non ci ho fatto più caso, anzi le scritte mi sono sembrate come più definite, forse perché più "fine". Finora non ho avuto proprio tempo per dedicarmici. Anzi se hai settaggi validi, ben vengano, posso provarli!
-
Quote:
ROX77
Attenzione, io non ho fatto alcun lavoro... Ho solo attivato la calibrazione già incorporata nel nuovo kernel... ;)
Lo so anche a me piacerebbe avere un nero un pò più incisivo sulle scritte senza però "rovinare" la calibrazione. Però devo ammettere che i primi giorni l'ho notato e poi non ci ho fatto più caso, anzi le scritte mi sono sembrate come più definite, forse perché più "fine". Finora non ho avuto proprio tempo per dedicarmici. Anzi se hai settaggi validi, ben vengano, posso provarli!
Mi avete fatto venir voglia di provere questa nuova calibrazione di colori xD adesso la mette e la lascio fino a stasera cosi anche io posso dir la mia ;)
-
In test la versione battery saver di rox
Finora nessun impuntamento
-
Ciao a tutti sento parlare molto bene di questo kernel e volevo provarlo...xó volevo fare una domanda a ki ne sa piu di me se io metto questo kernel posso vedere risultati di batteria x esempio senza dover installare script o altro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
In test la versione battery saver di rox
Finora nessun impuntamento
ok dici per favore quanto ti dura la batteria e come ti sei trovato