Visualizzazione stampabile
-
Dopo una giornata di utilizzo piuttosto intenso del bestiaphone posso affermare che la differenza nla configurazione dei colori di stweaks e sparita e che una volta che ci si è abituati si è più propensi a lasciare questa xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Dopo una giornata di utilizzo piuttosto intenso del bestiaphone posso affermare che la differenza nla configurazione dei colori di stweaks e sparita e che una volta che ci si è abituati si è più propensi a lasciare questa xd
che ti avevo detto... ;)
-
Un anima pia che mi traduce i nuovi settaggi del led su stweaks? Io stavolta non ho veramente capito :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ROX77
che ti avevo detto... ;)
Ahahhahahh hai ragione ;)
-
Quote:
rapboy91
ok dici per favore quanto ti dura la batteria e come ti sei trovato
Non mi sembra di notare miglioramento sull autonomia. Piu tardi posto screen
-
Solo io lo noto un poco più burroso??
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
-
Quote:
aleve1983
Un anima pia che mi traduce i nuovi settaggi del led su stweaks? Io stavolta non ho veramente capito :)
tutti inguaiati come me?
-
Riscontrato anche io il problema che nn si risveglia premendo tasto home, primo impuntamento con rox1 dopo un sacco di tempo di utilizzo comunque,e nn spengo il note da giorni ...
-
In test la versione di roox batteria saver nessun impuntamento.
-
Quote:
Buzuzima
Riscontrato anche io il problema che nn si risveglia premendo tasto home, primo impuntamento con rox1 dopo un sacco di tempo di utilizzo comunque,e nn spengo il note da giorni ...
Anche a me e successo due volte di seguito e la seconda volta dopo circa un minuto si è ripreso da solo.... Avevo la configurazione di Rox normale... Chissà se dipende dalla configurazione o dal kernel...
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©