Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Sulla 35 qualche utente su xda ha lamentato qualche sporadico improvviso reboot. Io sinceramente non ho ancora aggiornato perché ho assolutamente bisogno di stabilità in questi giorni e il discorso dei led mi interessa poco. Sulla 34.2 col profilo normal non ho mai avuto alcun problema, però se ti è successo quasi sicuramente è a causa dell'UV.
Anche secondo me è colpa dell'Uv perché mi successe la stessa cosa quando sul vecchio note 1 (lacrime di nostalgia) usavo il notecore UnderVolted.
© By w0nderwall95 dal bestiaphone ©
-
Io uso il 35 con i valori di default apparte un bel uv e non ho riscontrato reboot lag ne altro
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aleve1983
Io uso il 35 con i valori di default apparte un bel uv e non ho riscontrato reboot lag ne altro
Da quanto tempo usi quei settaggi?? Sono belli spinti o tranquilli??
-
l undervolt è sempre lo stesso da sempre, si abbastanza spinto, ho seguito una tabella che creo lo sviluppatore del kernel qualche mese fa in cui degli utenti testavano l undervolt e mettevano il minimo stabile per loro e io in base al loro ho trovato il mio
-
Quote:
aleve1983
l undervolt è sempre lo stesso da sempre, si abbastanza spinto, ho seguito una tabella che creo lo sviluppatore del kernel qualche mese fa in cui degli utenti testavano l undervolt e mettevano il minimo stabile per loro e io in base al loro ho trovato il mio
Quando hai tempo ti va di postarmi la tabella che usi cosi la testo anch'io??
-
dopo una settimana di prova tra 34.2 e 35... devo dire che non mi convincono granchè.. ne come fluidità ne come durata.. sono tornato al 33.3 che per me è il migliore ancora per ora...
-
Ragazzi io ho la Omega v15 e con il kernel Perseus v35 ho avuto problemi con la connessione wifi costantemente ballerina. Rimesso il kernel della Omega e tutto torna normale. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
fusgol
Ragazzi io ho la Omega v15 e con il kernel Perseus v35 ho avuto problemi con la connessione wifi costantemente ballerina. Rimesso il kernel della Omega e tutto torna normale. Avete avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
a me non è successo... ma come ho scritto sopra il 34.2 e 35 non sono il top..anzi.. resto fido al 33.3 ;)
-
Quote:
rox91
a me non è successo... ma come ho scritto sopra il 34.2 e 35 non sono il top..anzi.. resto fido al 33.3 ;)
Anche per me è meglio il 33.3 ma l'audio del 34.2 o del 35 è spettacolare!!!!
Ci vorrebbe 33.3 con driver audio del 35/34.2.... ;);););)
-
Quote:
asia2011
Anche per me è meglio il 33.3 ma l'audio del 34.2 o del 35 è spettacolare!!!!
Ci vorrebbe 33.3 con driver audio del 35/34.2.... ;);););)
q8 in pieno :D