Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asia2011
Anche per me è meglio il 33.3 ma l'audio del 34.2 o del 35 è spettacolare!!!!
Ci vorrebbe 33.3 con driver audio del 35/34.2.... ;);););)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
esatto.. anche perche il 35 in più ha solo qualche funzione sul led e basta.. secondo me vale la pena restare sul 33.3.. che comunque l'audio settandolo un attimo è ottimo lo stesso;)
-
Quote:
rox91
esatto.. anche perche il 35 in più ha solo qualche funzione sul led e basta.. secondo me vale la pena restare sul 33.3.. che comunque l'audio settandolo un attimo è ottimo lo stesso;)
Quoto al 1000%.....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma si setta in automatico il profilo NORMAL? Perchè su STweaks non trovo il restore....ho messo il file in data - .perseus
-
Quote:
pegliese93
Ragazzi ma si setta in automatico il profilo NORMAL? Perchè su STweaks non trovo il restore....ho messo il file in data - .perseus
Il restore è sull'applicazione Stweaks Profiles, non su Stweaks!!! ;)
-
Quote:
ROX77
Ciao Rox, sempre nottambulo :D
Vedo con piacere che conduci bene le danze :):)
Molto interessanti i tuoi profili. Ho preso alcuni spunti per applicarli al Siyah per S3 a cui sono ritornato per necessità di dual boot.
Ciao e buon lavoro :)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Ciao Rox, sempre nottambulo :D
Vedo con piacere che conduci bene le danze :):)
Molto interessanti i tuoi profili. Ho preso alcuni spunti per applicarli al Siyah per S3 a cui sono ritornato per necessità di dual boot.
Ciao e buon lavoro :)
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao carissimo, beh uno sguardo al forum prima della nanna sarebbe da curare, ma ormai è obbligatorio :D
Mi interessa il tuo feedback su S3 perchè a giorni ne dovrò aggiornare almeno 3 ad amici, casomai poi mi trasferisco di là per chiederti consiglio fra Perseus, Siyah e profili... ;)
La voglia di profili me la sono fatta venire seguendo proprio uno dei tuoi post... mi sono messo a studiare per bene praticamente quasi ogni singola voce del Governor, e devo dire che ho imparato molto, ma si può ancora migliorare.
Proprio ieri rispodevo su xda ad un utente che chiedeva come mai il 4° core salisse così poco... ed effettivamente l'avevo notato anche io, che sostanzialmente nel normale utilizzo, non parte quasi mai, nonostante le frequenze in cui dovrebbe salire si raggiungono spesso e volentieri. E ciò dipende dalla profondità della coda nell'hotplug, con la quale non ho molto "giocato", ma con tutta probabilità si possono fare degli interessanti test andando a variare questa parte del governor, anche se, considerando che già le prestazioni per me sono ottime così, anticipare la salita del 4° core porterebbe forse solo maggiori consumi. Però potrebbe uscirne fuori un ancor più esasperato profilo "performance" ;)
-
Quote:
ROX77
Si infatti ho visto ma non riesco a metterlo :) scarico lo zip ma non so che farne...il recovery non va e se la scompatto é piena di cartelle....
-
Quote:
pegliese93
Si infatti ho visto ma non riesco a metterlo :) scarico lo zip ma non so che farne...il recovery non va e se la scompatto é piena di cartelle....
Copi il file scaricato nella cartella .perseus con root explorer...poi il file se deve avere l'estensione .profile e se non e cosi rinominalo...fatto ciò vai su stweaks profile e vedrai xhe troverai il tuo profilo ;)
-
Quote:
rox91
Copi il file scaricato nella cartella .perseus con root explorer...poi il file se deve avere l'estensione .profile e se non e cosi rinominalo...fatto ciò vai su stweaks profile e vedrai xhe troverai il tuo profilo ;)
Grazie ma non so come mettere STweaks Profile sembra davvero una cavolata rotfl scarico Stweaks profile da XDA la 0.40 se la metto in recovery mi dice aborted e se la scompatto è pieno di cartelle....res, meta-inf ecc
-
Quote:
pegliese93
Grazie ma non so come mettere STweaks Profile sembra davvero una cavolata rotfl scarico Stweaks profile da XDA la 0.40 se la metto in recovery mi dice aborted e se la scompatto è pieno di cartelle....res, meta-inf ecc
Guarda che è una semplice apk :) se mi mandi via mp la tua mail te la mando in allegato...
Ps in teoria tu hai scaricato il zip non lapk..se vai sul thread di xda devi scaricare la 0.40 con estensione apk..l'ultimo dei tre file che trovi sulla discussione