Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rox91
Guarda che è una semplice apk :) se mi mandi via mp la tua mail te la mando in allegato...
Ps in teoria tu hai scaricato il zip non lapk..se vai sul thread di xda devi scaricare la 0.40 con estensione apk..l'ultimo dei tre file che trovi sulla discussione
Si ma non mi lascia .apk :) se me lo mandi è meglio grazie rotfl
-
Quote:
pegliese93
Si ma non mi lascia .apk :) se me lo mandi è meglio grazie rotfl
Fatto ;) dimmi poi se va
-
Quote:
rox91
Fatto ;) dimmi poi se va
Grazie dell'apk ;) perfetta e i colori naturali li adoro ;)
-
Quote:
pegliese93
Grazie dell'apk ;) perfetta e i colori naturali li adoro ;)
Perfetto! Si sono proprio fantastici quei colori. ..non tornerei più a quelli normali sparati ;)
-
Quando vi capita rinominate boi in .apk, funziona
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ROX77
Ciao carissimo, beh uno sguardo al forum prima della nanna sarebbe da curare, ma ormai è obbligatorio :D
Mi interessa il tuo feedback su S3 perchè a giorni ne dovrò aggiornare almeno 3 ad amici, casomai poi mi trasferisco di là per chiederti consiglio fra Perseus, Siyah e profili... ;)
La voglia di profili me la sono fatta venire seguendo proprio uno dei tuoi post... mi sono messo a studiare per bene praticamente quasi ogni singola voce del Governor, e devo dire che ho imparato molto, ma si può ancora migliorare.
Proprio ieri rispodevo su xda ad un utente che chiedeva come mai il 4° core salisse così poco... ed effettivamente l'avevo notato anche io, che sostanzialmente nel normale utilizzo, non parte quasi mai, nonostante le frequenze in cui dovrebbe salire si raggiungono spesso e volentieri. E ciò dipende dalla profondità della coda nell'hotplug, con la quale non ho molto "giocato", ma con tutta probabilità si possono fare degli interessanti test andando a variare questa parte del governor, anche se, considerando che già le prestazioni per me sono ottime così, anticipare la salita del 4° core porterebbe forse solo maggiori consumi. Però potrebbe uscirne fuori un ancor più esasperato profilo "performance" ;)
Ciao Rox.
Infatti mi sono accorto di questo tuo studio impegnativo e me ne congratulo :)
E i risultati si vedono :)
Riguardo al discorso dei core, penso che così sia molto più equilibrato (droidphile docet).
Inoltre avere sempre 4 core attivi può solo far aumentare i consumi (come giustamente hai detto)
Quote:
#!/sbin/busybox sh
if [ -e /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold ]; then
echo "70" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold
echo "30000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_rate
echo "2" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/sampling_down_factor
echo "10" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/down_differential
echo "60" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/freq_step
echo "10" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/cpu_up_rate
echo "20" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/cpu_down_rate
echo "600000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/freq_for_responsiveness
echo "40" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/up_threshold_at_min_freq
echo "300000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_1_1
echo "200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_2_0
echo "400000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_2_1
echo "200000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_3_0
echo "500000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_3_1
echo "300000" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_freq_4_0
echo "150" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_1_1
echo "100" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_2_0
echo "250" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_2_1
echo "200" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_3_0
echo "400" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_3_1
echo "350" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/hotplug_rq_4_0
echo "1" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/io_is_busy
echo "0" > /sys/devices/system/cpu/cpufreq/pegasusq/max_cpu_lock
fi
if
-
Quote:
illuminato67
Inoltre avere sempre 4 core attivi può solo far aumentare i consumi (come giustamente hai detto)
Beh, naturalmente non sempre attivi, ma attivare il 3 e il 4 più facilmente di quanto non avvenga normalmente. Questo solo in un'ipotesi di profilo molto spinto, perché altrimenti non avrebbe senso, considerato che le prestazioni sono perfette anche così. Ad esempio per chi gradisce l'oc, andrebbe valutato se invece non sia preferibile sfruttare un pò di più i 4 core insieme... ;)
-
Quote:
ROX77
Beh, naturalmente non sempre attivi, ma attivare il 3 e il 4 più facilmente di quanto non avvenga normalmente. Questo solo in un'ipotesi di profilo molto spinto, perché altrimenti non avrebbe senso, considerato che le prestazioni sono perfette anche così. Ad esempio per chi gradisce l'oc, andrebbe valutato se invece non sia preferibile sfruttare un pò di più i 4 core insieme... ;)
Secondo me è di gran lunga preferibile usare i 4 core piuttosto che l'oc...
-
Buon giorno a tutti ho installato il kernel e il profilo normale ma adesso non ho più i led quando si carica e quando ricevo notifike mi potete aiutare grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ROX77
Rox volevo chiederti qual'è meglio usare con i tuoi profili di tutte queste nuove versioni del perseus? il 33.3? il 34.2? il 35?