Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Ragazzi una domanda voi quale versione usate perché io con l'ultima ho dei micro lag e dei benchmark che rasentano il ridicolo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io uso la 34.2 con profilo normal ;)
-
Quote:
rapboy91
Magari il tuo problema sta nel modem che usi in base a dove ti tvovi il segnale della rete e scarso o altro io cambierei modem per provare
Eh invece no, perché quando sto a lavoro sono connesso in wifi, con ricezione H+ sempre al massimo
-
Hai visto se con better battery stats il valore multipdp è sotto il 10%?
Inviato da un padellone rovente :P
-
Quote:
hardcontrol
Hai visto se con better battery stats il valore multipdp è sotto il 10%?
Of course, ora è allo 0,4% il multipdp, sono al 93% di batteria con mezz'ora di schermo
-
Non mi sembra affatto male come risultato forse hai qualche servizio che romperà in background vedi con wakelock detector ;)
-
-
In test omega 16 con relativo modem sotto wind con kernel perseus e script battery di roax
-
Quote:
pegliese93
Ma sul thread omonimo Picciotto avvisa che questa release ha un bug sui controlli touch, dice di restare sulla 4.93.6. Informatevi... :D
-
Quote:
keramik
Ma sul thread omonimo Picciotto avvisa che questa release ha un bug sui controlli touch, dice di restare sulla 4.93.6. Informatevi... :D
Sul touch? Allora devo provarlo rotfl
io non lo utilizzo il touch..rotfl ahah
-
Quote:
keramik
Provata rotfl
ahaah salta di una riga :) ho cliccato su wipe data e lui ha cliccato wipe cache accidenti rotfl