Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Feedback del venerdì mattina: con l' ultima versione del kernel, il volume in cuffie mi sembra più basso. Prima, preamplificando con stweaks, praticamente mi sanguinavano le orecchie da quanto era alto, ora quando vado per alzare il volume, si alza il volume solo fino alla prima metà della barra del volume, poi portandolo al massimo resta sempre uguale. Sbaglio io qualcosa? Non ho mica comprato le beats per sentire bassa la musica roftl roftl
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Infatti,l'ho notato anche io ,l'audio del note 2 è un problema che non sono mai riuscito a risolvere,e tanti mode che si trovano in giro o non sono compatibili tra i kernel o non sono valide,alla fine secondo me ,il limite è proprio il chip audio del telefono.
-
Il mio profilo Normal (link in firma) è ora "36.2 ready". Solo un piccolo affinamento su hot plug e nient'altro. La parte led fading l'ho lasciata come prevista dal dev, che mi sembra perfetta, così come la nuova sezione relativa alla gestione dei voltaggi, che a ciò che ho letto, non mi pare permetta miracoli. Il primo ciclo di carica pare promettere molto bene...
-
Quote:
daniar
Infatti,l'ho notato anche io ,l'audio del note 2 è un problema che non sono mai riuscito a risolvere,e tanti mode che si trovano in giro o non sono compatibili tra i kernel o non sono valide,alla fine secondo me ,il limite è proprio il chip audio del telefono.
Ma hai provato a fare come ha detto Leo? Con la preamplificazione del Perseus, anche senza esagerare (diciamo valori intorno a 58/60) il volume è altissimo.
-
Quote:
ROX77
Il mio profilo Normal (link in firma) è ora "36.2 ready". Solo un piccolo affinamento su hot plug e nient'altro. La parte led fading l'ho lasciata come prevista dal dev, che mi sembra perfetta, così come la nuova sezione relativa alla gestione dei voltaggi, che a ciò che ho letto, non mi pare permetta miracoli. Il primo ciclo di carica pare promettere molto bene...
Io aspetto delle tue opinionine e degli screen:) così vedo se vale la pena. Grazie
Inviato dal mio MK-Note II-DB
-
Quote:
Guildamx
Ma hai provato a fare come ha detto Leo? Con la preamplificazione del Perseus, anche senza esagerare (diciamo valori intorno a 58/60) il volume è altissimo.
Quello che dicevo io infatti è che con l'ultimo perseus, non preamplifica più di tanto Roftl magari sto diventando sordo io Roftl Roftl
-
Quote:
Guildamx
Già fatto ma si sente poco e male che poi in realta i valori sono diversi,al massimo si arriva a 6.
-
Quote:
daniar
Già fatto ma si sente poco e male che poi in realta i valori sono diversi,al massimo si arriva a 6.
Evidentemente stiamo parlando di due cose diverse. Se hai installato il Perseus, vai nell'app STweaks. Cerca la sezione Audio e Headphone Amplification. I valori sono espressi in decibel e vanno da 0 a 63. Io setto a 58 ed il volume è altissimo.
-
Quoto daniar, con stweaks, alzando la preamplificazione al massimo, comunque arriva massimo a 6
-
Quote:
leorogue85
Quoto daniar, con stweaks, alzando la preamplificazione al massimo, comunque arriva massimo a 6
Sei andato nel menu che ho citato io? Sono sicuro che c'è sia nella versione 33.3 sia nella 34.2.
-
1 allegato(i)