Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keramik
Ahhaha, ti stiamo dietro in parecchi! :D:D
Ma per passare da 6.5 a 6.6 non occorre flashare lo script di pulizia kernel, vero?
Si mi state chiedendo di tutto xD non usare lo script mi ha brickkato la ROM fai wipe cache e davkick ed aggiorna
la batteria mi garantisce 18/20 ore di 3 g continuo whatsapp email push facebook un centinaio di messaggi faccio in media 4 ore circa di display ti conviene provare se col tuo uso il toikii ti da o meno risultati più soddisfacenti che con perseus per quanto mi riguarda gia l uv estremo che mi Regge è una gran cosa poi considera che col perseus con lo stesso uso oscillavo tra le 14 e 16 ore e laggava da far schifo in confronto al toikii :thumbup:
Inviato da un padellone rovente :P
-
Ok, bene allora vado subito di recovery.. Hihih ;)
-
Tutto tace qualche feedback? :)
-
sto ancora facendo fare i primi cicli... di fulidità ci siamo va alla grande...
-
sto provando da un po di giorni il nadiakernel... possibilità di uc fino a 50 mhz... non male.. fluidita ottima e consumi molto molto buoni..poi posto qualche screen
-
Quote:
hardcontrol
Tutto tace qualche feedback? :)
Se ti riferisci al toiiki... confermo l'ottima fluidità anche con il il profilo di UV ultimo che hai postato..:D i consumi sembrano assestarsi ma preferisco aspettare un altro ciclo di ricarica.
-
Bene bene :-) io sto testando il terrabuz l ultima versione ha ottimizzato ulteriormente lo scheduler deadline come fluidità è eccezionale nonostante sia fissato Nell usare la laggosissima tw Samsung xD vediamo nei consumi come si comporta :rolleyes:
-
Quote:
keramik
Se ti riferisci al toiiki... confermo l'ottima fluidità anche con il il profilo di UV ultimo che hai postato..:D i consumi sembrano assestarsi ma preferisco aspettare un altro ciclo di ricarica.
E allora per favore quando completi un altro ciclo di ricarica posta degli screen:):)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma si possono mettere i colori del perseus sul toiiki? Messo ora il 6.6 ma ste colori sparati nn li posso sopportare !
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Il toiiki ti permette di settare i colori apri stweaks