Visualizzazione stampabile
-
Toiiki... bel kernel ma secondo me deve maturare ancora un po... la batteria non mi ha impressionato... almeno fin'ora... oggi ho avuto qualche riavvio inaspettato e addirittura ad uno di essi la percentuale della batteria è scesa da 33 a 25 di botto :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Toiiki... bel kernel ma secondo me deve maturare ancora un po... la batteria non mi ha impressionato... almeno fin'ora... oggi ho avuto qualche riavvio inaspettato e addirittura ad uno di essi la percentuale della batteria è scesa da 33 a 25 di botto :S
Concordo con te, sono tornato al perseus per lo stesso problema!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Buzuzima
io sono troppo tentato al momento dalla paranoid... ho trovato una paranoid versione 3.15 su xda... troppo tentato...
-
Quote:
Buzuzima
A quale versione del Perseus?
-
Quote:
keramik
A quale versione del Perseus?
All'ultima versione ! Mi trovo benissimo!!
-
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
Inviato da un padellone rovente :P
-
Ragazzi mi indirizzate sul come fare per installare il perseus ?
P.S. è ancora tutto vergine
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
-
Quote:
hardcontrol
Ho testato il terrabuz non male mi ha garantito 17 ore di utilizzo con 4 ore di display peccato non regga durante l uso intenso
la batteria scende fin troppo a differenza del toikii ora sono tornato al mio vecchio amore il redpill vediamo come si comporta :)
Inviato da un padellone rovente :P
Domani flasho la paranoid e provo il redpill versione AOSP
-
Quote:
PiacereOmar
Ragazzi mi indirizzate sul come fare per installare il perseus ?
P.S. è ancora tutto vergine
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
se è ancora verginello fai il root col cf-autoroot dopo di che metti la recovery philz e poi flashi il kernel seguendo la guida che trovi a prima pagina... x le guide relative a root e recovery trovi tutto nella sezione modding
-
ragazzi ma un kernel per il risparmio energetico esiste?? con il mio s2 sono riuscito a fare con la batteria da 1650mha 4 ore e 10 min di schermo acceso con wifi e 3g attivi (kernel modificato)!! con il note solo 6 ore..ho la rom originale (ultima nobrand italia)