Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi ma un kernel per il risparmio energetico esiste?? con il mio s2 sono riuscito a fare con la batteria da 1650mha 4 ore e 10 min di schermo acceso con wifi e 3g attivi (kernel modificato)!! con il note solo 6 ore..ho la rom originale (ultima nobrand italia)
Metti il profilo battery.. io sono al 75% da 7 ore, wifi e 3G sempre attivo, risp energetico e sono a 2 h di schermo...
Penso che 6 h di schermo siano molto buone :D
Credo di poter arrivare ad 8 ore se il cell si comporta così :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leolamontagna
Metti il profilo battery.. io sono al 75% da 7 ore, wifi e 3G sempre attivo, risp energetico e sono a 2 h di schermo...
Penso che 6 h di schermo siano molto buone :D
Credo di poter arrivare ad 8 ore se il cell si comporta così :thumbup:
io non voglio attivare risparmio energetico perchè si rallenta di tanto il tel! cmq apparte il kernel perseus ce ne sta un'altro??
-
Quote:
Nick991
io non voglio attivare risparmio energetico perchè si rallenta di tanto il tel! cmq apparte il kernel perseus ce ne sta un'altro??
Manco di tanto ;) prova l'adam o il toiki
-
Quote:
pegliese93
Manco di tanto ;) prova l'adam o il toiki
grazie:) ma qualcuno l'ha già provati? poi un altra cosa...siccome anche io ho il chip con il bug..xò ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 quindi dovrei aver risolto quel bug giusto?
-
Quote:
harry551
se è ancora verginello fai il root col cf-autoroot dopo di che metti la recovery philz e poi flashi il kernel seguendo la guida che trovi a prima pagina... x le guide relative a root e recovery trovi tutto nella sezione modding
Ma poi la philz e il perseus li devo flashare da recovery ?
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
-
Quote:
PiacereOmar
Ma poi la philz e il perseus li devo flashare da recovery ?
Puoi scaricare o la versione cwm flashabile da recovery oppure la versione tar che si flasha con odin
-
Quote:
harry551
Puoi scaricare o la versione cwm flashabile da recovery oppure la versione tar che si flasha con odin
Per il kernel alla fine dice CWM quindi lo flasho da recovery e per la philz il file è .zip però non dice CWM nel nome
-
Ma la batteria quanto dura ?????
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il profilo battery dove si scarica? lo cerco nella home ma il link su dropbox non va più...
-
Un altra cosa...all s3 una volta usato triangle away lo stato dispositivo torna normale...qui rimane modificato??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App