Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una info, per avere la modalità schermo tipo monitor per foto professionale come devo fare? solo mettere il perseus?? a livello di stabilità é stabile??in definitiva lo consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
valledeitempli
ragazzi una info, per avere la modalità schermo tipo monitor per foto professionale come devo fare? solo mettere il perseus?? a livello di stabilità é stabile??in definitiva lo consigliate??
Io si l'ho sempre consigliato :thumbup: e lo trovo sempre spettacolare ;)
-
Come consumi meglio il 36.3 o il 35 ?
-
Quote:
pegaso993
Come consumi meglio il 36.3 o il 35 ?
34.2 nettamente
-
Quote:
pegliese93
Io si l'ho sempre consigliato :thumbup: e lo trovo sempre spettacolare ;)
mmm ok mi hai convinto lo proverò rotfl
Quote:
rox91
34.2 nettamente
quindi conviene flashare questo? quale è la versione più stabile??
-
Quote:
valledeitempli
mmm ok mi hai convinto lo proverò rotfl
quindi conviene flashare questo? quale è la versione più stabile??
Concordo con rox ;)
-
e per tornare in caso indietro basta riflashare la rom giusto??
-
Quote:
rox91
34.2 nettamente
Hai riscontrato tutta questa differenza fra 36.3 e 34.2 a parità di altre condizioni (rom e profilo/script)?
-
Quote:
ROX77
Hai riscontrato tutta questa differenza fra 36.3 e 34.2 a parità di altre condizioni (rom e profilo/script)?
si! a parita di rom e profilo script... un esempio... con rom dual note 11 provato sia il 36.3 e 34.2 e quest'ultimo avevo 0 impuntamenti o microlag.. tutto fluidissimo..effetto burro al 101%! durata batteria eccezzionale ovviamente... mentre col 36.3 si notava qualche microlag..soprattutto quando andavo nel menu app.. ovviamente si parla di micro lag insignificanti ma che puoi notare cmq!! e anche come durata nell'uso intenso il 36.3 era niente confronto il 34.2;)
-
Quote:
rox91
si! a parita di rom e profilo script... un esempio... con rom dual note 11 provato sia il 36.3 e 34.2 e quest'ultimo avevo 0 impuntamenti o microlag.. tutto fluidissimo..effetto burro al 101%! durata batteria eccezzionale ovviamente... mentre col 36.3 si notava qualche microlag..soprattutto quando andavo nel menu app.. ovviamente si parla di micro lag insignificanti ma che puoi notare cmq!! e anche come durata nell'uso intenso il 36.3 era niente confronto il 34.2;)
Ok, fatto downgrade, voglio testare anch'io