Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
Penso che il profilo normal contenga undervolt leggero, ma nn ho mai avuto problemi con le rom precedenti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Prova a mettere i valori di default per vedere se dipende da quello... Io non ho mai avuto problemi. Nulla di strano che dipende dalla rom, se in precedenza non ti è mai successo.
-
questo kernel in versione zip posso flasharlo tramite la recovery stock??
oppure avendo tutto stock devo usare il file tar ed usare odin??
-
Quote:
ciuppy72
questo kernel in versione zip posso flasharlo tramite la recovery stock??
oppure avendo tutto stock devo usare il file tar ed usare odin??
dalla recovery stock non puoi flashare niente, vai di odin
-
Quote:
valledeitempli
dalla recovery stock non puoi flashare niente, vai di odin
no calma,,,dalla recovery stock puoi flashare eccome...ma lo sviluppatore di questo
kernel non lo consiglia.infatti ho usato odin ed il file tar dopodichè ho azzerato il
counter con triangle away...cmq voi che lo usate da più di me...che impressioni avete
di queste kernel?? come vi sembra? perchè non ha i permessi di root nativi??
cmq grazie x le risposte-
-
Qualcuno ha provato il Devil kernel? È basato sul perseus, ma ha molte features derivate dal Siyah, tra cui anche il dual boot :rolleyes:
-
Quote:
ROX77
Qualcuno ha provato il Devil kernel? È basato sul perseus, ma ha molte features derivate dal Siyah, tra cui anche il dual boot :rolleyes:
Mi sto attrezzando per provarlo...fino a qualche giorno fa sembrava molto acerbo, ma promette bene :rolleyes:
-
Quote:
ROX77
Io lo sto provando adesso e deve completarsi il primo ciclo di scarica, per adesso noto una fluidità buona i consumi per adesso sono minori al perseus ma vedremo dopo i prossimi cicli di ricarica:)
-
io ho l'ultima versione del perseus ed ancora non ho capito..
1) xchè non ho la cmw avanzata e xchè la philz allegata in prima
pagina nn me la fa flashare.
2) perchè triangle away e clocmodworck non funzionano
3) perchè non avevo il root ...(ho dovuto usare un altro metodo x ottenerlo.)
4) esiste x note2 un kernel sicuro ed affidabile che faccia tutto questo??
-
Quote:
rapboy91
Io lo sto provando adesso e deve completarsi il primo ciclo di scarica, per adesso noto una fluidità buona i consumi per adesso sono minori al perseus ma vedremo dopo i prossimi cicli di ricarica:)
...attenzione che ha il problema che dopo il flash non funziona più l'MTP, per chi se non avete prog tipo Airdroid o SnapPea sono rognette...
-
ragazzi qualcuno ha provato il dual boot??? qualcuno ha la rom stock 4.1.2 e messa la cyano con il dual boot??