Visualizzazione stampabile
-
Con un po' di ritardo ecco il profilo "STOCKERNEL", scaricabile da qui: http://db.tt/tRZbQgXS
Sostanzialmente è il default profile di Perseus a cui ho fatto le modifiche indicate su governor ed hotplug, più il classico e collaudato UV di CPU e GPU presente nel profilo Normal, in modo da poter fare dei paragoni coerenti.
A mio avviso dovrebbe consumare un bel po', però provare non costa nulla.
-
Il profilo migliore e la versione migliore ?
-
La versione migliore e l ultima o qualcuna uscita precedentw
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Il profilo migliore e la versione migliore ?
a mio modesto parere.. la 34.2 con profile NORMAL
-
scusate ma x avere kernel e recovery devo flashare l'ultima versione del kernel e la recovery philz?! rispondete il prima possibile grazie :))
-
Quote:
Nick991
scusate ma x avere kernel e recovery devo flashare l'ultima versione del kernel e la recovery philz?! rispondete il prima possibile grazie :))
ragazzi flashato! ma perchè non ho il super su installato?? e poi quando lo vado a installare e ad aprire mi da errore..xk??
-
Quote:
Nick991
ragazzi flashato! ma perchè non ho il super su installato?? e poi quando lo vado a installare e ad aprire mi da errore..xk??
ragazzi ho risolto..ma cm mai quando metto il profilo battery o normal i colori sono sbiaditi?!
-
Perché li va a modificare il profilo stesso.
-
Quote:
Nick991
ragazzi ho risolto..ma cm mai quando metto il profilo battery o normal i colori sono sbiaditi?!
Sono i colori naturali del perseus..se vuoi si possono lasciare così o metterli come erano prima con stweaks
-
Quote:
Originariamente inviato da rapboy91
Sono i colori naturali del perseus..se vuoi si possono lasciare così o metterli come erano prima con stweaks
E come si mettono? Xk ho provato a mettere da impostazioni schermo e i colori sono sempre identici?:(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App